Calciomercato Milan Xavi Simons (Getty Images)
Il giovane fuoriclasse Xavi Simons potrebbe ben presto sbarcare in Serie A. Il suo contratto è in scadenza e Mino Raiola lo avrebbe proposto ad un top club italiano.
Colpo di calciomercato per il presente e soprattutto per il futuro, con uno dei “gioiellini” più cercati degli ultimi anni.
Dal Barcellona al Paris Saint-Germain, fino alla prima squadra, Xavi Simons però ora non trova spazio. E c’è distanza tra domanda e offerta per il suo rinnovo. Il futuro dell’olandese, ancora giovanissimo, è incerto ai piedi della Torre Eiffel. Per tale motivo occhio alle ipotesi immediate, con la decisione di spedirlo via proprio dal PSG.
Mino Raiola può infatti portare Xavi Simons al Milan. In passato lo stesso procuratore, stando a quelli che sono i rumors di mercato, lo avrebbe proposto proprio ai rossoneri.
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare la news di calciomercato, circa la distanza tra Mino Raiola e il Paris Saint-Germain, per il rinnovo di Xavi Simons. In passato, il centrocampista olandese, è stato accostato al Milan, che però ne ha escluso le possibilità, andando su profili con più esperienza. Occhio però perché adesso, a 18 anni compiuti, potrebbe essere pronto al grande salto, sentendosi parte importante di un progetto diverso da quello del PSG, ma comunque ad altissimi livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo straordinario dal Tottenham
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Milan, va al Barcellona: Maldini già informato
Sarà a titolo gratuito il passaggio di Xavi Simons al suo nuovo club, a fine stagione e il Milan resta attento. Può essere lui un colpo a sorpresa di calciomercato, per il futuro, da parte di Maldini. Chi lo prende, lo farà appunto a parametro zero. Quel che cerca, però, è uno stipendio di poco più di un milione di euro. L’attuale contratto, in scadenza, è di quasi un milione e Xavi Simons, attraverso Mino Raiola, spingerà per un ingaggio con cifre superiori a quelle attuali.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…