Calciomercato Salernitana, colpo per l'attacco (Getty Images)
Il nuovo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è pronto a investire per salvare la Salernitana. C’è il colpo per l’attacco, diventerà la punta da affiancare a Ribery.
Il nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, è pronto a investire soldi importanti per portare in alto la Salernitana. Non ha voglia di mollare, con l’obiettivo salvezza ancora alla portata, nonostante un girone d’andata da inferno per i campani.
Era stato acquistato, dalla vecchia proprietà, Simy dal Crotone. Può non bastare più e, ad affiancare Ribery nell’attacco della Salernitana, potrebbe essere un calciatore esperto, che in passato ha vestito la maglia di una big d’Italia.
Parliamo di Simone Zaza, obiettivo concreto per il calciomercato della Salernitana. L’ex Sassuolo e Valencia, tra le altre, potrebbe finire proprio in Campania, dicendo addio al Torino. Con Ivan Juric non sembra essere scattato il feeling e, anche senza Belotti, Zaza non ha trovato lo spazio che cercava.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Mattino a rivelare, negli ultimi giorni, le ultime di mercato legate alla Salernitana, con il colpo Zaza per l’attacco dei campani.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna
Ha bisogno di un nuovo innesto la Salernitana, per inseguire il sogno salvezza. Dopo un anno dalla sua storica promozione, che ha portato il ritorno nella massima serie, ora il club campano vuole sognare anche la stessa permanenza in Serie A. Per farlo, Iervolino è consapevole che toccherà spendere, portando al club una ventata di esperienza perché il solo Ribery potrebbe non bastare. Accanto a lui, l’opzione Zaza, con l’attaccante del Torino in uscita. Il club di Salerno studia il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana, addio Simy: ecco il suo nuovo club in Italia
La Salernitana vorrebbe prendere in prestito, nell’imminente calciomercato, Simone Zaza. L’idea è quella di prenderlo in prestito, eventualmente con opzione di riscatto in caso di salvezza trovata. Il valore attuale di mercato, proprio del giocatore del Torino, è di circa 3 milioni di euro.
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…