Belotti e Bernardeschi in Nazionale (Getty Images)
Ci sono aggiornamenti importanti in vista di questo calciomercato di gennaio. Ultimissime notizie di calciomercato con il giocatore in scadenza di contratto che è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: è una richiesta esplicita dell’allenatore Simeone.
L’Atletico Madrid sta lavorando per pianificare la sua rosa per la prossima stagione con l’intenzione di fare un salto di qualità in varie posizioni, tenendo conto che i risultati di questa stagione non sono dei migliori a causa delle scarse prestazioni di diversi giocatori e dell’assenza di alternative di cui Diego Pablo Simeone ha bisogno per raggiungere gli obiettivi.
Nella sessione estiva di calciomercato l’Atletico Madrid è pronto ad accontentare Simeone e sta lavorando per ingaggiare a costo zero alcuni calciatori in scadenza di contratto. Tra i profili attenzionati dall’Atletico Madrid per il calciomercato c’è anche il nome di Andrea Belotti del Torino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La stagione al momento è deludente per Andrea Belotti che a causa di vari infortuni non ha trovato la giusta continuità con la maglia del Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Nonostante le offerte del presidente Urbano Cairo, il bomber e capitano del Torino, Belotti, non ha rinnovato e vuole accasarsi in un nuovo club a costo zero la prossima estate.
Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate dal portale spagnolo fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Andrea Belotti per la prossima stagione a parametro zero. Luis Suarez lascerà il club in estate e l’Atletico ha bisogno di un nuovo attaccante. L’italiano è un’opzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini annuncia: “Fatta per il rinnovo”
L’Atletico Madrid è pronto a chiudere dei colpi a costo zero per la prossima sessione di calciomercato. Tutte e tre sono giocatori che il club segue, ma non c’è ancora alcun accordo definitivo.
Piace il difensore del Bayern Monaco Niklas Süle e l’esterno dell’Ajax Noussair Mazraoui. Quest’ultimo, dopo l’addio di Trippier, è una vera e propria priorità per Simeone. Per l’Atletico Madrid, negli ultimi giorni di calciomercato, si è parlato anche di Azpilicueta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sarà addio al big: si chiude per la cessione, le cifre
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…
Il calciomercato del Napoli, in uscita, può vedere il nome di Anguissa e pure con…
30 milioni per la permanenza in Serie A che non sarà alla Juventus, per Francisco…