Annuncio importante su Osimhen che, dopo aver saltato la Coppa d’Africa, è pronto a concentrarsi sul campionato: ecco quando torna completamente a disposizione per Luciano Spalletti.
Dopo le notizie che hanno decimato totalmente la rosa del Napoli, nell’ultimo appuntamento contro la Juventus, può tornare a sorridere Luciano Spalletti.
Molto presto, Victor Osimhen potrà fare ritorno al Napoli. Le condizioni fisiche migliorano volta dopo volta e il giocatore, ancora positivo al Covid, attende solo il via libera per il suo ritorno ad alti livelli, in azzurro.
Arriva l’annuncio proprio sul suo ritorno a Napoli: se Osimhen dovesse risultare negativo all’ultimo tampone molecolare, tornerà subito a Napoli per essere a disposizione di Spalletti, già con la Sampdoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Victor Osimhen è pronto al gran ritorno con il Napoli. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime sulle condizioni del nigeriano che, con la maschera protettiva, potrebbe tornare a giocare da titolare con il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Osimhen e il Covid: caos totale, ecco cosa succede
Domani c’è la partita con la Sampdoria, e Osimhen conta almeno di essere in tribuna per dare supporto ai suoi compagni di squadra. La posizione degli azzurri è però di massima cautela su di lui. Se Osimhen dovesse risultare negativo, proverà ad allenarsi ed essere subito a disposizione per la Fiorentina. Ovviamente tocca prima aspettare l’esito negativo del tampone e poi avere il via libera dello staff medico. La sensazione è che, quasi sicuramente, sarà pronto alla convocazione per la sfida contro il Bologna di domenica 16 dicembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia
La Nigeria dovrà fare a meno di Victor Osimhen, che ha preferito non disputare la Coppa d’Africa. Chiaro, per le sue condizioni fisiche precarie, lasciando il posto a chi poteva dare il suo 100%. Intanto dalla Nigeria i tifosi non sembrano aver digerito la scelta, con le accuse dirette al Napoli. Tra i supporters, sui social, continue accuse alla società azzurra, “colpevole” secondo gli stessi tifosi africani, di non aver permesso a Osimhen il normale svolgimento della manifestazione.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…