Stagione fin qui molto positiva per la Fiorentina, pronta a lottare per la zona Europa anche grazie a qualche acquisto molto importante. La viola ha infatti preso Ikonè e Piatek, e pare che non voglia accontentarsi per quanto riguarda il reparto offensivo. Vlahovic partirà, si pensa ad un’altra punta.
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo soprattutto la Fiorentina attivarsi parecchio per prendere dei rinforzi importanti. Dopo Piatek ed Ikonè, la viola starebbe pensando ad un altro attaccante. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez, talento argentino del River Plate che ha già attirato l’attenzione di tantissimi club, anche italiani. Il gioiello sta facendo benissimo in Sudamerica, e si è messo in mostra per le sue doti atletiche e soprattutto per i suoi numeri in zona offensiva.
Parliamo di un talento cristallino, e che la Fiorentina avrebbe identificato come l’innesto ideale per il futuro. Ad oggi non ci sono state offerte, ma stando a quanto riportato da La Nazione, pare che la Fiorentina possa provare un assalto per Alvarez da qui alle prossime settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Fiorentina pensa ad altri innesti importanti per la propria rosa, e spera di poter chiudere per un altro attaccante dopo l’acquisto di Piatek. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Alvarez del River Plate, giocatore sul quale però c’è tantissima concorrenza. Attenzione infatti ad una possibile bagarre che potrebbe scatenarsi da qui a breve per il talento argentino: anche Milan e Inter sono interessate ad Alvarez, con la Fiorentina pronta ad inserirsi nella corsa. Sfida tutta italiana, ma senza sottovalutare qualche squadra estera.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina scatenata: terzo acquisto, è un colpaccio
Julian Alvarez è un obiettivo concreto per la Fiorentina, con il club viola che sta pensando all’argentino come prossimo innesto in attacco. Il prezzo per Alvarez è di 25 milioni di euro, ma questa è una valutazione solo di partenza. Occhio ad una possibile asta..
POTREBBE INTERESSARTI: Isco alla Fiorentina: il dirigente svela tutto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…