La Serie A è al centro di numerosi movimenti di calciomercato. C’è chi vende e c’è chi acquista e chi deve fare anche i conti con i “mal di pancia” di qualche calciatore.
Il calciomercato di alcuni club di Serie A si infittisce sempre più. Ormai mancano 3 settimane al termine della sessione invernale di trsferimenti e non tutti i club hanno completato la loro rosa.
La Lazio sta facendo i conti con la questione Acerbi che può salutare in questo mercato. Il suo rapporto con i tifosi sembra ormai incrinato e l’addio potrebbe essere l’unica soluzione giusta per il futuro. Prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio, Igli Tare ha parlato delle condizioni del difensore italiano.
Futuro Acerbi? “Noi abbiamo il problema dell’indice, c’è sempre chi accusa. Dobbiamo risolvere questo problema e poi valutare delle occasioni che possono essere utili per darci una mano. Ha avuto un infortunio muscolare per sovraccarico ma lui è un leone e lo recupereremo il prima possibile. La sua reazione è stata d’istinto e si è scusato”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Francesco Acerbi è ancora tutto da scrivere. Già scritto, invece, quello di Maurizio Sarri che a breve firmerà il rinnovo di contratto con i biancocelesti. Igli Tare ha svelato il momento della firma del tecnico toscano.
Rinnovo Sarri? “Adesso il presidente è fuori Roma. Appena torna, il mister firma il rinnovo”.
Confronto con la squadra? “In questi 4 mesi abbiamo fatto più confronti con la squadra che con mio figlio di 18 anni. Siamo una squadra strana, c’è poco da dire. Facciamo delle partite impressionanti e delle altre che ti lasciano perplesso. Vedendo come giochiamo mi “spaventa” andare sotto di 2 gol contro l’Empoli. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto per uscirne fuori. Arriverà anche il momento più felice, purtroppo in città sono tutti grandi conoscitori di calcio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Acerbi: le ultimissime
Stadi chiusi? “Io non vedo la differenza tra Inghilterra e Italia per quanto riguarda i contagiati. Io penso che se c’è il Green Pass è sufficiente per arrivare allo stadio. Poi è stato deciso diversamente e dobbiamo adeguarci ma io penso che gli stadi debbano stare almeno al 50%”.
Quarto posto? “Sarà difficile, è un obiettivo ancora attuale ma sarà complesso. Vedendo la squadra nelle ultime tre settimane, penso che hanno capito finalmente le idee del gioco. Poi arriva la partita e si porta dietro vari blackout. Possiamo dare ancora tanto”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: via anche Luiz Felipe?
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…