Calciomercato Serie A: trattative, acquisti e cessioni
Il calciomercato è partito e in Serie A sono tante le trattative in corso, acquisti e cessioni già definiti, ma siamo solo all’inizio. Perchè questa la prima settimana di mercato, dove tanti club sono ancora in fase di stallo.
Trattative mercato Serie A
Calciomercato Serie A che decolla in Italia con tante trattative in corso tra big, giovani e scambi stesso tra le varie squadre italiane che hanno progetti diversi per i loro tesserati rispetto quelle iniziali. Ma vediamo nel dettagli le trattative di calciomercato in Serie A quali sono:
Atalanta: Dieng (attaccante, Marsiglia), Barak (centrocampista, Verona), Artur (attaccante, Salisburgo).
Bologna: Ramsay (difensore, Aberdeen), Verre (centrocampista, Sampdoria), Verdi (attaccante, Torino).
Tante trattative di calciomercato in Serie A portano acquisti e cessioni anche. Infatti, sono diversi già i giocatori ufficializzati nel campionato italiano. Andiamo a scoprire quali sono gli acquisti in Serie A del calciomercato di gennaio 2022:
Poche le cessioni in Serie A ma tante trattative di mercato per qualche movimento anche in uscita delle squadre italiane. Infatti, sono queste le cessioni ufficiali in Serie A:
Lovato dall’Atalanta al Cagliari;
Colidio dall’Inter al Club Atletico Tigre;
Escalante dalla Lazio all’Alaves;
Manolas dal Napoli all’Olympiakos;
Adiren Silva dalla Sampdoria a svincolato e Depaolo al Verona;
Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.