Incredibile tegola per la squadra, un nuovo infortunio ma questa volta è capitato al portiere di Serie A. Un ruolo delicato con l’allenatore che ha mandato il campo numero dodici della squadra che non giocava da dicembre 2021.
Aumentano i problemi per la Sampdoria, che ha perso 1-0 in trasferta contro il Napoli. D’Aversa, alla fine del primo tempo, ha dovuto giocarsi subito una doppia sostituzione che si è concretizza prima dell’avvio della ripresa.
Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli non è stato clemente per la Sampdoria di D’Aversa con il tecnico blucerchiato che, per la prossima sfida contro il Torino, dovrà fare i conti con l’assenza di Julian Chabot, diffidato e ammonito e squalificato per il match con i granata.
Inoltre, la Sampdoria, ha perso per infortunio anche il portiere titolare Emil Audero che si è fatto male nei primi quarantacinque minuti di gioco a causa di una torsione maldestra durante una parata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria, infortunio per Emil Audero. Da valutare per D’Aversa la situazione relativa alle condizioni fisiche del portiere blucerchiato che si è fatto male durante la sfida contro il Napoli. Audero sarà valutato dallo staff medico nelle prossime ore, ad oggi non è certa la sua presenza nella prossima partita di campionato contro il Torino.
Infortunio Audero, problema al fianco sinistro a seguito di un tentativo di parata nel primo tempo contro il Napoli. La partita dell’estremo difensore è durata appena quarantacinque minuti, al suo posto è entrato Wladimiro Falcone.
Le condizioni fisiche del portiere della Sampdoria Emil Audero saranno valutate dallo staff medico della Sampdoria nel corso delle prossime ore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Grifo in Italia: annuncio del ds
Sampdoria, queste le statistiche di Emil Audero in questa stagione con la maglia blucerchiata. Considerando Serie A e Coppa Italia, ha difeso la porta della squadra ligue venti volte subendo trentotto reti. Solamente per tre occasioni è riuscito a non subire gol.
Per il portiere non si tratta del primo stop fisico: alla fine dello scorso anno, durante l’ultima partita del 2021 pareggiata dalla Sampdoria contro la Roma per 1-1, Audero non è partito titolare a causa di un problema fisico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, brutto infortunio: si fa male un titolarissimo
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…