Juventus, chiesa Cuadrado rabiot e De Ligt (Getty Images)
Ultimissime notizie sulla Juventus e la lite negli spogliatoi che porterebbe alle cessione immediata di quattro calciatori da parte della società che vuole prendere provvedimenti seri al riguardo.
Arrivano aggiornamenti molto importanti e seri per la Juventus che è pronta a mandare via quattro grandi calciatori per le tensioni negli spogliatoi. Incredibile quanto sarebbe accaduto per la Juve, come svelato da Mundo Deportivo. Tensione nello spogliatoio della Juventus dopo la partita con il Napoli. Perché ora si fa anche molto preoccupante la situazione per i bianconeri con Allegri e la società che devono fare delle scelte. Scontro verbale tra De Ligt e Rabiot negli spogliatoi della Juve che ora pensa di cacciarli come anche Chiesa e Cuadrado.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scontro tra De Ligt e Rabiot ma anche Chiesa e Cuadrado sono stati coinvolti nella lite negli spogliatoi della Juve che ora pensa di mandarli via. Confronto verbale pesante per i giocatori della Juve dopo la partita con il Napoli. Adesso la situazione si fa seria, perché in uno spogliatoio carico di tensione la Juve pensa di cacciare Chiesa, De Ligt, Rabiot e Cuadrado per quanto accaduto. Questo potrebbe creare problemi a gennaio in vista della prossima stagione e si preparano le cessioni dei quattro calciatori della Juve coinvolti in questo scontro negli spogliatoi. Adesso l’atmosfera non è delle migliroi e i giocatori possono avere le valigie pronte per poi aprire ad un grande ritorno, quello di Pogba.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lukaku
Rischiano grosso i calciatori della Juventus Chiesa, De Ligt, Cuadrado e Rabiot con possibili cessioni in arrivo. Perché si sono venuti a creare dei problemi interni nello spogliatoio della Juve che può cedere De Ligt, Chiesa, Cuadrado e Rabiot tra gennaio e l’estate prossima. I 4 giocatori potrebbero portare incassi importanti per la società bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrore in Qatar: infarto in campo
Svolta per la panchina del Milan in vista della prossima stagione. Perché il club rossonero…
Mentre sul campo si prova a scrivere la storia che fuori ci sono le società…
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…