Arriva la decisione inaspettata di Luciano Spalletti, circa la convocazione di un top player del Napoli, in vista di Napoli-Sampdoria. Ecco cosa è successo a poche ore dal match con la Sampdoria.
Escluso dai convocati di Napoli-Sampdoria il top da Luciano Spalletti, dopo le diverse vicende e nonostante la sua disponibilità a giocare la partita. Ci andrà cauto il tecnico dei partenopei, perché non vuole incappare in nessun rischio.
È a disposizione del Napoli, ma non andrà neppure in panchina, la decisione è quella di seguire la squadra comunque da vicino, pur non potendo dare il suo contributo.
Victor Osimhen è ufficialmente guarito dal Covid e ha preso il primo volo per Napoli, per seguire la squadra da vicino. Osimhen, inoltre, non vedrebbe l’ora di giocare e avrebbe chiesto di accelerare i tempi di recupero. Attraverso il parere dello staff medico, anche dopo la vicenda legata al Covid, ci sarà possibilità di vederlo tra i convocati del Napoli tra la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina e quella in trasferta, contro il Bologna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Recupera pezzi Luciano Spalletti, nonostante la positività al Covid di Zielinski. Osimhen rientra dalla positività, c’è anche Fabian Ruiz che rientra nuovamente tra i convocati di Napoli-Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tutto deciso: il campione della Ligue 1 subito a gennaio
Contro la Sampdoria si vedrà anche Tuanzebe, calciatore da pochissimo arrivato a Napoli ma già aggregato alla squadra. Axel Tuanzebe è infatti convocato e, molto probabilmente, contro la Fiorentina in Coppa Italia, nella sfida di giovedì, potrebbe giocare titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva
Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei suoi convocati per Napoli-Sampdoria. Sempre presente Lorenzo Insigne, scongiurata l’ipotesi di vederlo fuori rosa, almeno per il momento, considerando il suo passaggio al Toronto a fine stagione.
I CONVOCATI – Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…