Napoli, i convocati di Napoli-Sampdoria (Getty Images)
Arriva la decisione inaspettata di Luciano Spalletti, circa la convocazione di un top player del Napoli, in vista di Napoli-Sampdoria. Ecco cosa è successo a poche ore dal match con la Sampdoria.
Escluso dai convocati di Napoli-Sampdoria il top da Luciano Spalletti, dopo le diverse vicende e nonostante la sua disponibilità a giocare la partita. Ci andrà cauto il tecnico dei partenopei, perché non vuole incappare in nessun rischio.
È a disposizione del Napoli, ma non andrà neppure in panchina, la decisione è quella di seguire la squadra comunque da vicino, pur non potendo dare il suo contributo.
Victor Osimhen è ufficialmente guarito dal Covid e ha preso il primo volo per Napoli, per seguire la squadra da vicino. Osimhen, inoltre, non vedrebbe l’ora di giocare e avrebbe chiesto di accelerare i tempi di recupero. Attraverso il parere dello staff medico, anche dopo la vicenda legata al Covid, ci sarà possibilità di vederlo tra i convocati del Napoli tra la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina e quella in trasferta, contro il Bologna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Recupera pezzi Luciano Spalletti, nonostante la positività al Covid di Zielinski. Osimhen rientra dalla positività, c’è anche Fabian Ruiz che rientra nuovamente tra i convocati di Napoli-Sampdoria.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, tutto deciso: il campione della Ligue 1 subito a gennaio
Contro la Sampdoria si vedrà anche Tuanzebe, calciatore da pochissimo arrivato a Napoli ma già aggregato alla squadra. Axel Tuanzebe è infatti convocato e, molto probabilmente, contro la Fiorentina in Coppa Italia, nella sfida di giovedì, potrebbe giocare titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva
Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei suoi convocati per Napoli-Sampdoria. Sempre presente Lorenzo Insigne, scongiurata l’ipotesi di vederlo fuori rosa, almeno per il momento, considerando il suo passaggio al Toronto a fine stagione.
I CONVOCATI – Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…