Ultimissime di calciomercato per Juventus e Atalanta che da sempre hanno chiuso accordi, scambio e trattative di un certo livello, in questi anni soprattutto. Ora arriva una nuova notiiza che potrebbe portare sviluppi importanti.
Società amiche quelle di Juve e Atalanta impegnate nel calciomercato più che mai in questa sessione invernale di gennaio. Perché è già arrivato Boga per i bergamaschi e ora la Juve punta a nuovi acquisti tra cui Muriel dell’Atalanta che piace da anni. Intanto, arrivano novità riguardanti proprio il possibile trasferimento di Muriel alla Juve con l’Atalanta che ha preso una decisione sul futuro dell’attaccante colombiano. Il giocatore ha anche un’idea precisa riguardo quello che vorrebbe fare sul possibile cambio di maglia. Adesso però tra la Juve e Muriel c’è l’Atalanta con il rinnovo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Scadenza di contratto nel 2023 per il bomber colombiano che è pronto a firmare ancora. Perché ora, all’età avanzata, il giocatore vuole siglare un altro e forse l’ultimo grande contratto. Per questo motivo e anche per l’interesse della Juve che vuole comprare Muriel che l’Atalanta è pronta a chiudere il rinnovo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, la società ha preso una decisione importante, l’Atalanta vuole rinnovare con Muriel ed è pronta a fare l’annuncio. L’intenzione è quella di allontanare la Juve e altre big, confermando il calciatore in rosa nonostante le tante voci di mercato. Ad oggi il suo stipendio è dio 1,8 milioni a stagione e andrebbe a sforare i 2 con il nuovo contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve Inter: salta la Supercoppa
L’Atalanta vuole rinnovare il contratto di Muriel che piace a Juve e Inter in Serie A. L’intenzione è quella di prolungare il contratto dell’attaccante colombiano che continua a dare spettacolo con la maglia bergmasca e far esultare i tifosi atalantini. Secondo le ultime notizie di mercato Muriel è pronto a firmare il rinnovo con l’Atalanta. Nelle prossime settimane potrebbero esserci aggiornamenti riguardo proprio il futuro del calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sostituto Chiesa
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…