Arriva l’annuncio in merito al colpo Haaland, ormai definitivamente lontano dal Borussia Dortmund che potrebbe accontentarsi di un altro giocatore. Occhio al possibile e clamoroso scambio tra le due società: calciomercato in fermento.
Leader solido in un campionato in cui è il grande favorito per il titolo, il Real Madrid ha uno sguardo alla prossima stagione e in questo calciomercato già pensa ai prossimi giocatori da acquistare in estate.
Il club spagnolo del presidente Florentino Perez è attivo su diversi fronti con la chiara intenzione di dare una spinta e una marcia in più al proprio organico dopo alcuni anni segnati dall’austerità. Il grande nome di calciomercato per il Real Madrid è quello del francese Kylian Mbappé. Con un contratto con il Paris Saint Germain che durerà fino al 30 giugno, il Real è fiducioso di prendere il giocatore a parametro zero. L’altro grande sogno è Erling Haaland, per un attacco super.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un altro pezzo da novanta per il prossimo calciomercato nel mirino del Real Madrid è l’attaccante norvegese Erling Haaland. Il prolifico bomber del Borussia Dortmund considera il suo ciclo al Signal Iduna Park chiuso. E il Real Madrid è una delle squadre interessate alla suo acquisto. Con una clausola rescissoria, che scatterà la prossima stagione, compresa tra 75 e 90 milioni di euro, pochi club sono disposti a prenderlo a queste cifre.
Tra coloro che sono disposti creare qualche insidia al Real Madrid c’è il Barcelona, che vede nell’ariete il nuovo punto di riferimento per il suo nuovo progetto. Il tutto però passerà anche da Mino Raiola, agente di Haaland.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti pesca in Italia: è il vero erede di Sergio Ramos
Uno dei giocatori che potrebbe essere la chiave per Erling Haaland al Real Madrid, è il calciatore belga Eden Hazard.
Secondo le informazioni di calciomercato riportate da OK Diario, le porte di Hazard al Real si chiuderanno con il possibile arrivo di Kylian Mbappé e il rinnovo di Vinicius.
Ed ecco che il Real Madrid è pronto ad offrire al Borussia Dortmund Eden Hazard insieme a 17 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly annuncia l’addio: “Potevo salutare subito, il Napoli non ha voluto…”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…