Ibrahimovic titolare, lui è stanco di aspettare una chance per giocare titolare. Il Milan non gli concede lo spazio che cerca, Pioli potrebbe dare il via libera per la sua cessione: va in un altro club di Serie A.
Dirà addio al Milan, dopo praticamente solo sei mesi dal suo arrivo. Il suo agente starebbe discutendo in queste ore proprio a Casa Milan con la società, per capire le aperture possibili sul suo addio.
Al Milan non ha praticamente mai inciso da quando è arrivato, l’ex Genoa e Monaco è arrivato nell’ultima estate e non ha mai giocato, se non per qualche minuto. Ancora fermo, potrebbe far ritorno in Francia, per ripartire nuovamente in prestito, con destinazione ancora in Serie A.
Tra i club di Serie A, ce n’è uno in particolare che potrebbe mettere gli occhi su Pellegri: il Torino potrebbe prendere in prestito Pietro Pellegri, con il giovane giocatore italiano a caccia di riscatto e continuità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Torino è pronto a rivoluzionare il proprio attacco, si cerca l’accordo con il Monaco per Pietro Pellegri. Il Milan non riscatterebbe il suo cartellino e, come riportano i colleghi di Fantacalcio.it, i 7 milioni per Pellegri non verrebbero pagati dai rossoneri. Il Milan cercherà probabilmente un’altra soluzione per l’attacco e il Torino vorrebbe approfittarne, prendendo in prestito e con annesso diritto di riscatto, Pellegri. Il Monaco, che vuole liberarsene, sarebbe disposto ad accettare. Al momento è solo una suggestione e un’ipotesi, ma i granata hanno bisogno di dare una valida alternativa a Sanabria, con Belotti ancora assente fino a fine gennaio e, probabilmente pronto all’addio dai granata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: stanno vendendo Belotti, l’annuncio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scambio col Torino: i dettagli
Se Pellegri andrà al Torino, occhio all’addio già a gennaio per Belotti, con destinazione Milan. Non è da escludere l’ipotesi, con una girandola vera e propria per gli attaccanti. Possibile dunque vederlo lontano da Torino, non solo a fine stagione, ma già a gennaio.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…