Positivo al Covid: salta la Supercoppa (getty Images)
Tegola a soli due giorni dalla finale di Supercoppa, piove sul bagnato per quello che è l’evento di gennaio, con Inter-Juventus che subisce i danni della situazione sanitaria di emergenza che sta vivendo il nostro Paese.
Brutta notizia per il club, non ci sarà per Inter-Juventus. All’appuntamento a San Siro, in programma per il 12 gennaio – evento che andrà in chiaro sui canali Mediaset -, per la Supercoppa italiana, non sarà a disposizione della sua squadra, per assistere al match.
Piove sul bagnato in casa Juventus e, dopo la rottura del crociato di Federico Chiesa e la squalifica a Cuadrado, ritorna l’allarme Covid. Qualcuno è rientrato, come Giorgio Chiellini, ma è stata riscontrata una nuova positività al Covid: il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, non sarà a San Siro per Inter-Juventus, finale di Supercoppa. Salterà dunque l’appuntamento a San Siro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Andrea Agnelli è sempre molto vicino alla sua Juventus e, mai come questa volta, i bianconeri hanno bisogno di tutto l’appoggio del suo presidente. Nella serata di ieri, si è giocata una delle partite più clamorose e importanti della storia recente bianconera, con la “rimonta impossibile” raggiunta in soli 8 minuti, all’Olimpico. Ciononostante, il momento resta molto delicato, a causa proprio della lontananza dai primissimi posti di classifica e con una Champions League da inseguire, perché Atalanta e Napoli hanno intenzione di allungare. Agnelli non sarà a San Siro, per la Supercoppa italiana tra Inter-Juventus, causa Covid.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: cacciato Agnelli, ecco chi ha deciso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Juventus, Cobolli Gigli asfalta Agnelli: “È una malattia”
L’assenza di Agnelli, che comunque resta una presenza sugli spalti, è solo l’ultima delle tegole in casa Juventus. In vista della Supercoppa, la tegola in campo è doppia: niente Cuadrado e niente Chiesa, con l’ultimo che non ci sarà per tutto il resto della stagione.
Possibile svolta a sorpresa in Serie A con Pep Guardiola che può diventare il prossimo…
Maurizio Sarri è pronto a rimettersi in gioco in Serie A con un club che…
Colpo di scena Milan. Nuova voce per il futuro dell'allenatore, Paratici cerca di convincere un…
Una scelta forte, da parte del Liverpool, quella di non rinnovare il contratto a Salah…
Nuove indiscrezioni relative al possibile ingresso di nuovi investitori nel calcio italiano. Gli sceicchi sono…
L'arrivo di Tudor ha cambiato alcune gerarchie nella Juventus, ecco perché adesso può salutare anche…