Colpo di calciomercato in arrivo, Luiz Diaz dal Porto e sarà un colpo da ben 60 milioni di euro. Cifre folli che il club è intenzionato a spendere per ottenere uno dei giocatori più cercati di questa sessione di mercato.
60 milioni per il colpo di calciomercato legato a Luiz Diaz, in arrivo dal Porto. La squadra di Sergio Conceicao ha in casa un vero e proprio gioiello, e i top club europei si sono accorti del suo talento.
Sta facendo benissimo con i portoghesi, tanto da meritare una nuova soluzione per il mercato che ha appena aperto, in una società importante in Europa. Ci sono diverse squadre, tra cui anche il Milan in Italia, ad essersi interessati al colpo.
Il futuro del colombiano è in Premier League perché è proprio dall’Inghilterra che arrivano gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Luiz Diaz: è l’oggetto del desiderio di calciomercato del Liverpool e del Tottenham, entrambi i club sono disposti a spendere le cifre folli che chiederà il Porto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan sembra poter essere costretto a lasciare l’obiettivo di mercato, Luiz Diaz destinato ad uno dei club di Premier League. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di calciomercato, il Tottenham o il Liverpool vivranno la rivalità sul mercato, per il gran colpo invernale. Ben 60 milioni per arrivare a Luiz Diaz, con Klopp pronto a trovare un nuovo innesto per il domani, considerando la precarietà di Salah e Manè per il domani dei Reds, il Tottenham per avviare quella che è la rivoluzione con Antonio Conte e Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Brahim Díaz dice addio? C’è un grosso problema
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nuovo difensore arriva dal Manchester United
Il talento colombiano ha 24 anni e dei numeri importantissimi, che hanno acceso l’interesse di mezza Europa. Con il Porto, fino a questo momento, ha giocato 25 partite trovando ben 15 gol e 6 assist. Numeri incredibili, con la possibilità ora di incidere anche in un top club come quello della Premier League.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…