Calciomercato Juventus (Getty Images)
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa a gennaio e a giugno. Occhi puntati anche sulla Juventus, con i bianconeri che vogliono cercare anche di blindare i pezzi più pregiati in squadra.
La Juventus sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche e soprattutto a come gestire alcune eventuali cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Dejan Kulusevski, attaccante bianconero che fin qui ha già fatto vedere alcune cose buone con la maglia della Juventus. Sebbene il minutaggio sia stato fin qui non esaltante, lo svedese è considerato un elemento molto pregiato, soprattutto in vista del futuro. La società non vorrebbe liberarsene così presto, ma è chiaro di come alcune pretendenti siano pronte al grande assalto qualora ce ne fosse l’opportunità.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che il Tottenham sia pronto a piombare su Kulusevski. In particolare Antonio Conte starebbe spingendo per mandare in porto la trattativa, con lo svedese che è stato identificato come uno dei possibili rinforzi ideali.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Juventus, con la Vecchia Signora che sta pensando a come muoversi sul fronte acquisti e cessioni. Il Tottenham ha messo nel mirino di mercato Kulusevski, con Conte che spera di poter avere a disposizione lo svedese già per questa seconda parte di stagione. La Juve non vuole privarsene, e fissa il prezzo sui circa 35-40 milioni di euro. In caso dovesse arrivare una buona offerta però, a quel punto i bianconeri potrebbero tentennare: gli Spurs pensano a qualche contropartita gradita.
LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri ha deciso il futuro di un giocatore: ecco cosa succede
POTREBBE INTERESSARTI: Dalla Juventus al Barcellona: lo ha convinto Xavi
Quale sarà il futuro alla Juventus di Kolo Muani? Ecco le ultimissime notizie riguardo la…
La carriera da allenatore di Vieira proseguirà ancora in Serie A? Nuove indiscrezioni sull'addio al…
La Lazio di Marco Baroni sta attraversando un momento di alti e bassi pericolosissimi rispetto…
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…