Il calciomercato della Juventus va avanti a rilento. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, i bianconeri non possono muoversi a causa di difficoltà economiche.
Calciomercato Juventus, arriva il nuovo Mandzukic
La Juventus è molto attenta al calciomercato e alle mosse da mettere a segno. La sconfitta in Supercoppa Italiana ha evidenziato tutti i problemi della rosa di Massimiliano Allegri.
Manca un bomber alla Juventus. Le poche occasioni create in zona offensiva sono, spesso, risolte da centrocampisti e difensori e non da un numero 9 d’area di rigore.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di Maxi Gomez del Valencia. Il centravanati uruguaiano, per Allegri, rappresenterebbe il nuovo Mandzukic per stazza e caratteristiche.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Maxi Gomez in prestito: le ultime
Massimiliano Allegri ha nostalgia di un attaccante alla Mandzukic e cerca un giocatore simile: per il mercato la Juventus il nome è quello di Maxi Gomez. L’allenatore bianconero si accontenterebbe di un attaccante con uno spirito analogo a quello del croato già a gennaio.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Maxi Gomez è il centravanti entrato nel mirino del mercato della Juve. Centravanti uruguaiano del Valencia, numero 9 fisico ed esplosivo, oltre che abile nel gioco aereo. Non un goleador puro ma una torre per rendere il gioco più diretto e sul quale appoggiarsi nei momenti di difficoltà.
La Juventus ha visionato da vicino Maxi Gomez pochi giorni fa. Un collaboratore di Cherubini, come svelato dal quotidiano, si è recato a Madrid prenotando un volo improvviso per assistere ad una partita del classe ’96 che l’ha convinto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala: ha rifiutato il rinnovo
Ultime news mercato Juve: Maxi Gomez solo in prestito
Maxi Gomez è il nome nuovo per l’attacco della Juventus. I bianconeri stanno pensando all’innesto dell’uruguaiano solo in prestito secco fino a guigno. Il Valencia, ovviamente, è contrario a questa possibilità ma la Juve è al lavoro per convincere il club andaluso. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi molto interessanti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: annunciato il sostituto di Chiesa