Calciomercato Napoli Fabian Ruiz e Mertens (Getty Images)
Il Napoli può perdere anche Fabian Ruiz nell’imminente calciomercato. C’è un top club pronto a far follie per lui e Aurelio De Laurentiis non sembra voler trattenere nessuno. Chi vorrà andare via, andando ad alleggerire quello che è il tetto ingaggi, potrà farlo.
È già successo con Lorenzo Insigne, anche sul capitano non ci sono stati sconti e non ce ne saranno su nessuno. La politica societaria di Aurelio De Laurentiis è stata molto chiara e varrà anche per Fabian Ruiz, soprattutto se il talento spagnolo riceverà un’offerta importante e pari al suo attuale valore di mercato. Un club, oltre al Real Madrid, sembra essersi fatto avanti per il talento iberico: è il Manchester United di Cristiano Ronaldo che, nell’imminente calciomercato, partirà all’assalto per Fabian Ruiz.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È l’importante quotidiano The Sun, in Gran Bretagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al Napoli, con Fabian Ruiz primo obiettivo per il centrocampo del Manchester United. Il talento spagnolo potrebbe scavalcare nelle gerarchie Declan Rice, altro giocatore che i Red Devils stanno cercando da diverso tempo. Occhio all’immediato “piano B”, con il colpo Fabian per il club inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz cancella il silenzio stampa e annuncia il futuro
Come riportato anche in Italia, da La Repubblica, Fabian Ruiz potrebbe essere un altro perno in uscita dal Napoli, nel calciomercato. Il calciatore andrebbe a sostituire Pogba in mezzo al campo, diventando il titolare all’Old Trafford. Se dovesse effettivamente saltare il colpo Rice, sarà assalto diretto al gioiello di casa Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian al top club: scambio clamoroso
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…
L'esperienza di Gasperini all'Atalanta è ai titoli di coda. L'ennesimo risultato negati, nel match contro…
Arriva la svolta inaspettata per il futuro di Nuno Tavares che dopo essersi rivelato il…
E' cambiata ed è stata stravolta la vita di Francesco Totti negli ultimi anni. L'ex…