Gomez
Il calciomercato di gennaio sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Ne sanno qualcosa le big italiane, che fiutano qualche eventuale colpo in questa sessione. Uno dei nomi più caldi del momento è quello del Papu Gomez.
La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo in questo gennaio, e lo stanno facendo con grandissima intensità. Diverse trattative potrebbero prendere forma da qui alle prossime settimane, con tanti nomi che sono stati recentemente accostati al nostro campionato. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello del Papu Gomez, giocatore che in questi anni abbiamo imparato a conoscere in Italia grazie alle sue giocate eccezionali con la maglia dell’Atalanta. Nelle ultime ore si sta parlando di un suo clamoroso ritorno in Serie A, con qualche pretendente che già ha mostrato un certo interesse.
Ad oggi il club in pole per prenderlo è il Napoli, che lo vedrebbe benissimo come sostituto di Lorenzo Insigne, già del Toronto. Il Papu ha parlato di come gli azzurri siano la squadra che di più lo attira in Italia, e che giocherebbe molto volentieri al Maradona. Che possano essere parole tramutate in realtà? Questa la notizia riportata da Fichajes.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Papu Gomez potrebbe ritornare in Serie A, e trasferirsi sul mercato al Napoli. E’ questa l’ultima indiscrezione riportata dalla Spagna, e che vedrebbe l’argentino di nuovo nel nostro campionato. Gomez ha fatto fatica ad ambientarsi al Siviglia, ma nelle ultime uscite ha fatto bene, e pare che Lopetegui lo veda centrale nelle sue gerarchie. Il club andaluso vorrebbe trattenerlo, ma una chiamata dal Napoli smuoverebbe parecchio le acque.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto
Il Napoli potrebbe partire all’assalto per Gomez, riportando così l’argentino nel nostro campionato. L’eventuale affare sbloccherebbe l’operazione Martial, il quale piace tantissimo al Siviglia. Intreccio importante, con il francese che intanto era stato accostato anche alla Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Ancelotti lo vuole subito a Madrid
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…