Lazio, Sarri “stuzzicato” fa un annuncio di mercato: le parole

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Salernitana-Lazio. Ecco le parole del tecnico Maurizio Sarri, dopo la brillante vittoria della sua Lazio.

Calciomercato Lazio, le parole di Maurizio Sarri

“Stuzzicato”, con una battuta dallo studio, Maurizio Sarri risponde alle domande sull’indice di liquidità e sul calciomercato. Ecco le parole dopo la vittoria della Lazio sulla Salernitana: “Sto cominciando a studiare. Quello che non capisco è che ci sono squadre con i debiti, ma che hanno l’indice di liquidità a posto. Ho capito che se qualcuno dirà addio, allora potrà esserci un acquisto, altrimenti si resta così. Io vi dico che la società sa quello di cui ho bisogno“. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dunque Maurizio Sarri potrebbe vedere un nuovo colpo, solo se dovessero uscire quei giocatori che continuano ad essere ai margini del suo progetto. Uno di questi è Muriqi che, in biancoceleste, non sembra mai aver inciso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ha rotto con Sarri, parte a gennaio

Lazio, le parole di Sarri sul match

“Cerchiamo da mesi alcune cose e stiamo facendo dei passi in avanti importanti. 10 punti nelle ultime 5, abbiamo perso solo con l’Inter, quindi è una continuità che sta arrivando. Spero che questa stessa continuità, resti intatta. Se togliamo le gare dopo l’Europa League, questa classifica diventerebbe interessante. Recuperare la condizioni nelle 70 ore prima e dopo la competizione, ci penalizza molto”.

Lazio, Maurizio Sarri
Lazio, Maurizio Sarri (getty Images)
Gestione cookie