Ancelotti piomba sul titolarissimo del Milan: assalto Real

Bomba di calciomercato dall’estero, Carlo Ancelotti avrebbe messo nel mirino il gioiello di casa Milan. Addio possibile, con destinazione Madrid per uno dei titolarissimi di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Ancelotti parte all’assalto

È dall’estero che giungono aggiornamenti importanti sul calciomercato in uscita dal Milan perché, uno dei titolari di Stefano Pioli, è praticamente finito nel mirino di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid partirà all’assalto per piazzare uno dei colpi più importanti del prossimo calciomercato.

I rossoneri hanno i propri problemi legati al mancato rinnovo di alcuni dei suoi titolari. Al centro della questione c’è sicuramente il capitano Romagnoli, ma il Real Madrid ha messo nel mirino un altro giocatore.

Franck Kessiè è l’obiettivo a costo zero di calciomercato, per il Real Madrid. Il centrocampista del Milan, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, non avrebbe intenzione di rinnovare con i rossoneri, alle cifre imposte da Paolo Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Milan Kessiè Real Madrid
Calciomercato Milan, Kessiè e Leao in foto (Getty Images)

Mercato Milan, Kessiè al Real Madrid: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, legate al Milan e a Franck Kessiè, perché l’ivoriano diventa l’obiettivo numero uno del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Milan: ceduto l’attaccante, Pioli perde il bomber

Ancelotti è consapevole di quanto sia difficile la situazione in casa Milan e tenterà dunque un assalto vero e proprio su Kessiè, per quello che sarà il colpo dell’estate, a costo zero. Kessiè, inoltre, poteva arrivare anche al suo Napoli, che virò però su altri obiettivi quando l’allenatore di Reggiolo sedeva sulla panchina dei partenopei. Ora, nel suo centrocampo a Madrid, potrebbe affidargli una maglia da titolare, rivoluzionando appunto quello che è lo storico centrocampo formato da Kroos, Modric e Casemiro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kessiè, cambia il futuro: ecco cosa succederà a fine stagione

Milan, le ultime sul rinnovo di Kessiè

La situazione del mancato rinnovo di Kessiè è chiara, al momento tutto è in una fase di stallo e probabilmente sarà solo a febbraio che si tenterà un nuovo contatto, per poi decidere tutto sul futuro. Solo al margine

calciomercato Milan Kessiè Real Madrid
calciomercato Milan Kessiè Real Madrid (Getty Images)
Gestione cookie