Agitazione a Madrid per questo calciomercato invernale con Carlo Ancelotti che avrebbe chiesto a Florentino Perez di fare uno sforzo in più affinché un suo ex giocatore possa raggiungerlo al Real Madrid già a gennaio.
Carlo Ancelotti, nella sua breve esperienza da allenatore di Napoli ed Everton, è rimasto molto soddisfatto del lavoro di alcuni giocatori che vorrebbe portare al Real Madrid.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, due centrocampisti sono finiti del mirino del tecnico italiano. Si tratta di Abdoulaye Doucouré, dell’Everton, e Fabian Ruiz del Napoli.
Valutazioni in corso a Madrid con il presidente Florentino Perez che non ha ancora deciso se accontentare il suo allenatore Carlo Ancelotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non può passare un mercato senza che il nome di Fabian Ruiz venga associato ai principali top club europei. Le voci di calciomercato sono sempre tante sulla sua partenza dal Napoli e in realtà questo 2022 potrebbe essere l’anno giusto per il suo addio dalla Serie A.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, Fabian Ruiz è già stato recentemente accostato al Real Madrid, all’Atletico Madrid e al Barcellona. Un suo ritorno in Spagna è possibile. Carlo Ancelotti lo accoglierebbe a braccia aperte. L’allenatore del Real Madrid, quando era sulla panchina del Napoli, ha spinto molto per l’ingaggio di Fabian.
Non solo offerte dalla Spagna, per Fabian Ruiz è arrivata anche una proposta dal Manchester United che è immerso in questo calciomercato invernale per rinforzare la squadra.
Una concorrenza spietata per Fabian Ruiz del Napoli ed è per questa ragione che Ancelotti ha chiesto a Florentino di prendere un altro centrocampista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non vuole firmare: c’è di mezzo il Napoli
Considerate le difficoltà per arrivare a Fabian Ruiz del Napoli, secondo le notizie di calciomercato riportate da fichajes.net, Carlo Ancelotti avrebbe chiesto a Florentino Pérez di fare un piccolo sforzo per definire l’ingaggio di Doucouré dall’Everton.
Il contratto che unisce Abdoulaye Doucouré all’Everton scade nel 2023, quindi questa estate sarà l’ultima grande opportunità per gli inglesi di trarre profitto dalla sua vendita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vuole andare via”: addio United, Rangnick svela tutto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…