Calciomercato Juventus Firmino Liverpool
La Juventus ha bisogno di un attaccante per il calciomercato. I bianconeri non riescono a trovare i gol necessari con Kean, Morata e Dybala e stanno studiando nuove mosse. Prenderlo a gennaio è una priorità ma anche una grossa difficoltà .
La Juventus ha iniziato a studiare già per il calciomercato estivo. I bianconeri avranno maggiori possibilità di manovra e potranno puntare sull’arrivo di qualche top player. In questa sessione si proverà a scuotere la rosa con colpi marginali, giusto per apporre una pezza ma non è neppure certo che ci saranno volti nuovi.
Massimiliano Allegri, però, per l’estate ha chiesto un grande attaccante alla dirigenza della Juventus. Morata e Kean da prime punte non convincono.
Secondo le ultime notizie di mercato, una delle idee della Juventus potrebbe essere Roberto Firmino del Liverpool.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Roberto Firmino sarà lontano dal Liverpool. L’attaccante brasiliano ha perso posto nelle gerarchie di Jurgen Klopp, gioca sempre meno e non è più felicissimo con i Reds. In estate la sua partenza è praticamente scontata e non sono da escludere grandi sorprese per il classe ’91.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool ha deciso di vendere Firmino ad un prezzo “ridicolo” per le sue qualità . Serviranno non più di 30 milioni di euro per portarlo via da Anfield, ma la dirigenza dei Reds si accontenterebbe anche di qualche milione in meno, inorno ai 25.
E qui si può inserire la Juventus che sul mercato cerca bomber di livello ma ad un prezzo non esagerato. Il nome di Roberto Firmino per la Juve non è nuovo e potrebbe tornare prepotentemente di moda per l’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Firmino arriva, Dybala saluta
La Juventus può pensare a Roberto Firmino come nuovo numero 9 da regalare ad Allegri. Con lui in squadra è garantito anche un gioco molto più spumeggiante e fresco. L’idea, dunque, può presto trasformarsi in realtà .
L’unico nodo problematico per l’accordo Firmino-Juventus riguarda lo stipendio. L’attaccante brasiliano ha un contratto fino al 2023 con il Liverpool e guadagna 9,3 milioni di sterline a stagione (circa 11 milioni di euro). La dirigenza bianconera dovrà limare questo parametro, magari spalmandolo negli anni un contratto “meno” milionario.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: va via e firma con un club di Premier
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perchĂ© Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…