Il lavoro e il sacrificio ripagano sempre: e anche per Mattia De Sciglio questa regola sempreverde è valsa alla grande. Le prestazioni del terzino italiano sono in netto miglioramento. Il futuro di De Sciglio alla Juventus dipende dal calciomercato.
Calciomercato Juventus, addio o rinnovo per De Sciglio? Le ultime
Il futuro di Mattia De Sciglio alla Juventus è tutto da scrivere. Il terzino è un jolly per Allegri: si esprime sia a destra che a sinistra e nell’ultimo mese lo ha fatto su grandi ritmi. Ora dovrà decidere, insieme alla società, come continuare la sua carriera.
La Juventus pensa al calciomercato e alle mosse per migliorare la rosa di Allegri. E tra queste c’è anche quella sul futuro di De Sciglio. Senza rinnovo, dirà addio ai bianconeri a parametro zero.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere De Sciglio già a gennaio: è una richiesta dell’Atletico Madrid. Simeone cerca un nuovo terzino e ha messo nel mirino il classe ’92 italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, De Sciglio all’Atletico Madrid con lo scambio
Il contratto di De Sciglio con la Juventus scade a giugno e cambia il calciomercato di gennaio. Non è da escludere l’opzione che faccia le valigie già a gennaio. Un suo addio nei prossimi giorni potrebbe permettere ai bianconeri di monetizzare.
Secondo quanto riferito da AS, il nome di De Sciglio è accostabile all’Atletico Madrid. I Colchonero stanno pensando a lui per sostituire Kieran Trippier, tornato in patria per vestire la maglia del Newcastle.
De Sciglio all’Atletico Madrid apre ad una grande occasione per la Juventus: lo scambio con Geoffrey Kondogbia. I bianconeri di Max Allegri hanno bisogno di un centrocampista di sostanza in mezzo al campo e potrebbero optare sul centrocampista francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco chi prende il posto di Dybala
Ultime news mercato Juve: rinnovo per De Sciglio
Le prestazioni di De Sciglio non sono passate inosservate in casa Juventus. Sì, piace all’Atletico Madrid che cerca disperatamente un terzino destro ma è anche un pupillo di Max Allegri. Per questo non è assolutamente da escludere, visto il lungo contratto del tecnico con i bianconeri, che nelle prossime settimane possa essere proposto un rinnovo di contratto a De Sciglio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: va via subito, firma in Premier League