Juventus, esultanza polemica per Dybala: gesto alla dirigenza [FOTO]

Paulo Dybala segna e vive l’esultanza con polemica. Sguardo rivolto alla tribuna, il gesto che non è passato inosservato alle telecamere, in diretta su DAZN.

Juventus, Dybala in gol con esultanza polemica

Segna e sblocca il risultato di Juventus-Udinese, ma altro che Dybala-mask per la Joya. L’esultanza è diversa dal solito e, con la situazione legata al suo rinnovo, ancora a bocce ferme, ha tutto il suo perché la “non” esultanza di Paulo Dybala.

Il capitano della Juventus esulta con il gruppo, ma con uno sguardo glaciale, rivolto verso la tribuna. Nel posto occupato da Pavel Nedved, pizzicato poi dalle telecamere, lo sguardo rivolto di Paulo Dybala, in cerca di “risposte” probabilmente proprio per il suo rinnovo.

Pavel Nedved dopo il gol di Dybala

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Dybala segna ed esulta così: la foto

Paulo Dybala segna e non esulta, raccogliendo l’abbraccio del suo gruppo. Il motivo è ovviamente legato a quella che è la situazione del suo contratto, non rinnovato dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

Occhiataccia alla tribuna di Paulo Dybala, dove è presente il vice-presidente della Juventus, Pavel Nedved. Modo di esultare un po’ polemico proprio del capitano bianconero che, da qui in avanti, è chiamato a trascinare i bianconeri verso le prime posizioni di classifica, a prescindere da quello che sarà poi il suo futuro.

Dybala Juventus-Udinese
Dybala dopo il gol in Juventus-Udinese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: addio Dybala, prende il suo posto

Dybala Juventus-Udinese
lo sguardo di Paulo Dybala dopo il gol

Le ultime sul futuro di Dybala

Sembra ormai chiaro che la posizione di Paulo Dybala è quella, probabilmente, ai margini del progetto della Juventus. Non si è sbloccata la situazione legata al suo rinnovo e lo stesso giocatore potrebbe clamorosamente finire altrove, pure se in una rivale italiana. L’Inter potrebbe accontentare le richieste economiche della Joya, con la Juve invece non più disposta a pagare il suo elevato ingaggio. Marotta lo prese dal Palermo quando era ancora un giovane talento e ora potrebbe clamorosamente portarlo a Milano, sponda nerazzurra.

Gestione cookie