Clamoroso in Serie A: l’allenatore è stato esonerato a due giorni della partita. Il mister non è riuscito ad incidere come la società si aspettava. Il tecnico, reduce da una sconfitta in Coppa Italia, era già in discussione.
Una decisione che era nell’aria e che si è materializzata solo nella giornata di oggi. A due giorni dalla partita di campionato contro la Fiorentina, il Genoa ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore della prima squadra Andriy Shevchenko.
I risultati raccolti da Sheva sulla panchina del Genoa sono altamente deludenti: in 9 partite di campionato di Serie A ha raccolto soltanto 3 punti, frutto di tre pareggi. Zero vittorie e sei sconfitte. Pessimo il rendimento anche in fase realizzativa con la squadra che ha messo a segno solo 3 gol, sotto la sua gestione, subendone 15. Il nuovo allenatore, almeno fino all’arrivo del prossimo tecnico, sarà Konko.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: bufera Italiano, attaccati alcuni calciatori
Andriy Shevchenko non è più l’allenatore del Genoa. La società ha esonerato l’ex calciatore del Milan dopo appena undici partite (tra campionato e Coppa Italia). Al momento, per la sostituzione, si è deciso per l’opzione interna promuovendo Konko che sarà coadiuvato da Murgita per la sfida contro la Fiorentina.
Intanto il Genoa sta sondando varie piste per l’allenatore. Secondo le ultime notizie di calciomercato, riportate da Sky Sport, il Genoa ha già trovato un accordo per Bruno Labbadia, allenatore di calcio ed ex calciatore tedesco di origine italiane. Ci sono degli ultimi dettagli da sistemare ma la società è a buon punto e la prossima settimana è pronto ad accogliere il mister.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vuole andare via”: addio United, Rangnick svela tutto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…