Cagliari, Mazzarri (Getty Images)
Ha parlato dopo Roma-Cagliari, il tecnico dei sardi, Walter Mazzarri. La sua attenzione, oltre alla partita, legata agli episodi arbitrali. Ecco le sue parole a DAZN.
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Roma-Cagliari, il tecnico Walter Mazzarri. Ecco le sue parole sull’arbitraggio: “Abbiamo fatto una grande gara. Volevo vedere un episodio però, se lo avete lì. Io capisco la sudditanza quando giochi in un grande stadio, un arbitro giovane. Però ci sono stati tanti falli decisi un po’ in maniera strana, oggi potevamo portare un pareggio e meritavamo pure la vittoria. Non mi sono piaciuti i “mezzi falli” e non l’episodio singolo, non puoi invertire 8-9 falli importanti. Mi piacerebbe ricevere un po’ di rispetto“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Cagliari: Mazzarri preoccupato, non ha esultato
SUL CAMBIO DI PASSO DEL CAGLIARI – “Se avessimo avuto un atteggiamento così dall’inizio… Dico la verità , sono stato contentissimo di quanto visto. Teniamo il campo, dispiace solo non aver pareggiato”.
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più cercati per la prossima stagione: ci sono anche…
Il calciomercato delle big di Seire A può portare a nuovi accordi a sorpresa che…
Possibile intreccio di calciomercato tra Milan e Juventus al termine della stagione in vista dell'estate…
Svolta possibile per la panchina del Milan con il nuovo allenatore che può arrivare da…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano il futuro di Sergio Conceicao che…
Arrivano delle nuove notizie che mettono in ansia il mondo del calcio italiano e i…