Christian Eriksen sta tornando in forma per trasferirsi in un club in questo calciomercato di gennaio 2022. Il 29enne centrocampista danese, ex Inter, vuole dire ancora la sua nel calcio che conta. Eriksen potrebbe tornare in campo in uno dei principali campionati europei, in una top squadra.
Quale sarà il futuro di Christian Eriksen? Il centrocampista danese è oggi svincolato dopo aver rescisso un mese fa il contratto che lo legava all’Inter. In questo calciomercato di gennaio 2022 può firmare con qualunque squadra.
Il calciatore ex Tottenham, vittima di un arresto cardiaco durante Euro 2020, si sta mettendo in forma con il suoi entourage che è lavoro per trovargli una buona sistemazione che possa permettere ad Eriksen di esprimersi al meglio.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, alcuni club della Premier League avrebbero manifestato l’intenzione di ingaggiare Christian Eriksen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Christian Eriksen, dopo aver rescisso il contratto con l’Inter, ha iniziato nuovamente ad allenarsi. Sette mesi fa ha avuto un arresto cardiaco nel corso di Danimarca-Finlandia di Euro 2020. Eriksen non si è arreso ed ha ancora voglia di dire ancora la sua nel calcio che conta.
L’indiscrezione relativa al futuro di Christian Eriksen in Premier League in questo calciomercato 2022 di gennaio, arriva dall’autorevole Times. Il quotidiano britannico ha evidenziato come tre società inglesi avrebbero manifestato all’agente di Eriksen, Martin Schoots, l’intenzione di ingaggiare il centrocampista che dopo l’esperienza al Tottenham potrebbe ritornare nuovamente in Inghilterra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: il Chelsea sta prendendo il croato subito
Proprio l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, tempo fa, aveva dichiarato che nel calciomercato 2022 il giocatore avrebbe sicuramente trovato una squadra.
Nel corso di un’intervista alla BBC, l’agente di Eriksen aveva parlato del ritorno in campo del suo assistito e non aveva escluso l’ipotesi di tornare in Premier League dopo la lunga esperienza vissuta al Tottenham.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Tottenham, dimissioni Conte: i giocatori hanno paura
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…