Calciomercato Inter, l'annuncio di Marotta (Getty Images)
Ha rilasciato unâinteressante intervista, parlando del calciomercato dellâInter, lâamministratore delegato nerazzurro. Ecco le sue parole, prima del match con lâAtalanta, di Beppe Marotta.
Beppe Marotta ha parlato del vero âcolpo di calciomercatoâ per lâInter e lo ha fatto ai microfoni di DAZN, prima di Atalanta-Inter.
AllâInter da diversi anni, riuscendo a portare i risultati proprio in nerazzurro, che per tanto tempo cercavano nella stessa societĂ nerazzurra. Con Zhang il lavoro che serviva, per portare lâInter ai vertici del calcio italiano.
Beppe Marotta si âauto-annunciaâ come colpo di calciomercato: manca solo lâufficialitĂ del suo rinnovo, come ribadito dallo stesso ad nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ha parlato del suo rinnovo, il vero colpo di calciomercato è lâamministratore delegato nerazzurro: Beppe Marotta rinnoverĂ con lâInter. Ecco cosa ha dichiarato lâad nerazzurro: âAbbiamo giĂ trovato lâaccordo che serviva trovare, lâannuncio poi arriverĂ al momento giusto. Io sono felice perchĂŠ so di essere in uno dei migliori club al mondoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, lâannuncio in diretta di Marotta sulla ufficialitĂ
Un legame che sarĂ fino al 2025, stando a quelle che sono le ultime news in casa Inter, legate al rinnovo di Beppe Marotta. Con lui, Ausilio e Baccin.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Inter: accordo raggiunto, Marotta firma il colpo
Al centro delle voci di calciomercato, câè sicuramente Paulo Dybala per lâInter e Marotta ne parla cosĂŹ: âLâamico che Dybala cercava in tribuna sono io? Diciamo che quando un giocatore con le sue qualità è vicino allo svincolo, allora è normale che venga accostato ad altri club. Noi in attacco siamo messi bene, monitoriamo sempre quelle che sono le opportunitĂ che ci dĂ il mercato. Dei nostri attaccanti, posso dire che Inzaghi è molto soddisfattoâ.Â
Non è un mistero, infatti, che Paulo Dybala possa essere al centro dei rumors di mercato proprio dellâInter. Marotta, che lo prese proprio dal Palermo per portarlo in bianconero, potrebbe cercarlo a costo zero, portandolo in coppia con Lautaro Martinez.
Il prossimo giugno si disputerĂ il Mondiale per Club, competizione nella quale Lionel Messi ha…
Lâennesimo fallimento starebbe portando la societĂ a prendere una decisione forte ed importante in vista…
Okay la vittoria sul Cagliari che permette allâInter di allungare in classifica sul Napoli, ma…
Il tempo con la Juve sarebbe finito, per la scelta presa da Tudor probabilmente in…
Aveva lanciato l'allarme in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, obiettivo in panchina di diversi club…
Carlo Ancelotti è uno degli allenatori piĂš cercati per la prossima stagione: ci sono anche…