Ultime di mercato sul trasferimento di Joao Felix che lascia l’Atletico Madrid di Simeone e cambia maglia. Perché arriva anche l’annuncio riguardo il giovane talento portoghese che è in rottura con gli spagnoli.
Non si è consacrato come pensavano in Spagna i dirigenti e lo staff dell’Atletico Madrid, per questo motivo ora arriva la cessione di Joao Felix che è pronto a lasciare l’Atletico Madrid per firmare con il Manchester City. Il giovane calciatore classe 1999 non sta rispettando le aspettative nemmeno in questa stagione e per questo motivo ora arriva l’addio. Joao Felix può firmare con il Manchester City e dire addio all’Atletico, ora Guardiola vuole puntare forte sul giovane calciatore per poterlo rilanciare visto che ha dimostrato di avere grandi qualità e numeri importanti, oltre al fatto che è ancora un 22enne. Il Manchester City ha pronto l’accordo per Joao Felix.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid dà il via libera alla partenza di Joao Felix che può firmare con il Manchester City. Intanto, arriva anche l’annuncio dell’accordo secondo quanto riportato dal noto e affidabile quotidiano portoghese O Jogo, Joao Felix pronto al trasferimento al Manchester City. Il club spagnolo sta pensando anche a come sostituirlo. Infatti, oltre all’addio di Luis Suarez l’Atletico è pronto a dare l’ok all’addio di Felix e c’è il noem di Darwin Nunez per poter approdare all’Atletico Madrid. Un giocatore riuscito a mettere a segno 18 gol in 23 giornate fino a questo punto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Vlahovic accetta il trasferimento
L’Atletico Madrid è pronto ad investire cifre importanti per Nunez, parliamo di circa 50-60 milioni di euro, che arriverebbero dalla cessione di Joao Felix al Manchester City entro la prossima estate. Infatti, partito Ferran Torres, proprio in Spagna, ora il Manchester City vuole comprare Joao Felix dall’Atletico e il trasferimento si concluderà entro la prossima estate per circa 60 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo del Milan
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…