Calciomercato, Conte e il “colpo gobbo”: un top della sua ex al Tottenham

Uno dei top player della sua ex squadra, dopo aver disputato la finale di Supercoppa proprio che vede protagoniste le sue due ex società, direbbe addio alla Serie A e al proprio club: dietro c’è Antonio Conte, che lo porta al Tottenham.

Calciomercato, dalla big d’Italia al Tottenham di Conte

Conte e Paratici pronti al gran colpo di calciomercato, in arrivo dal top club di Serie A. Una ex squadra proprio di Antonio Conte, potrebbe andare a perdere il proprio talento, tra l’undici titolari, perché c’è lo zampino di Paratici dietro ai diversi rumors di mercato.

In uscita dalla sua squadra, potrebbe spostarsi proprio per tornare da Paratici, con Antonio Conte allenatore. L’ex duo in bianconero, è pronto a mettere le mani su uno dei giocatori più discussi di quest’ultimo periodo, con il rinnovo che non arriva.

Paulo Dybala diventerebbe un nuovo giocatore del Tottenham, nella prossima finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Juventus Dybala Tottenham
Calciomercato, Antonio Conte (Getty Images)

Mercato Juventus, Dybala verso il Tottenham: le ultime

Sono i colleghi di TyC Sports a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Paulo Dybala, obiettivo di calciomercato del Tottenham. Si inserirebbe proprio Antonio Conte, a gamba tesa e d’intralcio, a quello che è l’interesse del suo ex amministratore delegato, Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esultanza polemica per Dybala: gesto alla dirigenza [FOTO]

Sono diverse le news sui rumors di mercato e ora, tra queste, è spuntato anche il club degli Spurs. Un tridente che si formerebbe con Son e Kane, spodestando Lucas Moura, che finirebbe dietro nelle gerarchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri fissa la data del rinnovo di Dybala: “La società mi ha detto…”

Ultime di mercato, su Dybala c’è anche il Barcellona

Diversi i club che stanno monitorando la situazione legata alla Joya, Paulo Dybala è l’oggetto del desiderio per il calciomercato e non c’è solo il Tottenham di Conte. Oltre all’Inter, infatti, attenzione anche al Barcellona. Il club dei blaugrana lo cercava ancor prima dell’addio di Lionel Messi e ora, anche se è Ansu Fati ad indossare la 10, un altro argentino da “10” sulle spalle, potrebbe diventare proprio il calciatore bianconero.

Calciomercato Juventus Dybala Tottenham
Calciomercato Juventus Dybala Tottenham (getty Images)
Gestione cookie