Incredibile ma vero, un top club d’Europa abbandona la pista Haaland: c’è la Juventus dietro, possibile colpo di calciomercato per il fuoriclasse norvegese.
Calciomercato Juventus, clamoroso Haaland: dietro-front
Dietro-front per il colpo Haaland, si è intromessa la Juventus sul calciomercato. Il club del Borussia Dortmund è consapevole che, a fine stagione, sarà costretta a perdere molto probabilmente proprio il gigante norvegese.
La Juventus cerca un gran colpo in attacco e senza neppure Paulo Dybala a fine stagione, dopo aver perso Cristiano Ronaldo nell’ultima estate, c’è bisogno del colpaccio, con un fuoriclasse pronto a riaccendere l’entusiasmo in bianconero.
Erling Haaland è un colpo possibile per la Juventus, molto dipenderà da lui perché il Real Madrid rinuncia proprio al colpo. Il dietro-front del top club della Liga, che punterà molto probabilmente ancora su Benzema o su un nuovo colpo, e la Juventus pronta a mettersi d’intralcio, per arrivare al forte giocatore del Borussia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus, Haaland in Serie A: le ultime
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate proprio ad Haaland e al possibile approdo alla Juventus, nella prossima sessione di mercato estiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Haaland, arriva il super-scambio
Il Real Madrid sembra aver mollato proprio quella che è la pista che porta ad Haaland. Il club dei blancos virerà su altre opzioni e occhio all’ipotesi Mbappè, che non permetterà a Carlo Ancelotti il doppio colpo. Haaland è più indirizzato, in questo momento, al passaggio alla Juventus. I bianconeri però dovranno compiere uno sforzo economico non di poco conto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Haaland: l’annuncio è ufficiale per l’estate
Ultime di mercato, le cifre del colpo Haaland
La Juventus sogna Haaland come colpo di calciomercato, ma occhio alle cifre folli dell’acquisto dal Dortmund. I bianconeri, infatti, dovranno essere disposti al sacrificio. Senza rinnovare il contratto a Paulo Dybala e dopo aver perso Cristiano Ronaldo, Andrea Agnelli potrebbe optare per il grande colpo in avanti. Per prenderlo, però, toccherà sborsare qualcosa di più dei 75 milioni della clausola rescissoria.