Calciomercato Juventus colpo Haaland (Getty Images)
Incredibile ma vero, un top club d’Europa abbandona la pista Haaland: c’è la Juventus dietro, possibile colpo di calciomercato per il fuoriclasse norvegese.
Dietro-front per il colpo Haaland, si è intromessa la Juventus sul calciomercato. Il club del Borussia Dortmund è consapevole che, a fine stagione, sarà costretta a perdere molto probabilmente proprio il gigante norvegese.
La Juventus cerca un gran colpo in attacco e senza neppure Paulo Dybala a fine stagione, dopo aver perso Cristiano Ronaldo nell’ultima estate, c’è bisogno del colpaccio, con un fuoriclasse pronto a riaccendere l’entusiasmo in bianconero.
Erling Haaland è un colpo possibile per la Juventus, molto dipenderà da lui perché il Real Madrid rinuncia proprio al colpo. Il dietro-front del top club della Liga, che punterà molto probabilmente ancora su Benzema o su un nuovo colpo, e la Juventus pronta a mettersi d’intralcio, per arrivare al forte giocatore del Borussia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato legate proprio ad Haaland e al possibile approdo alla Juventus, nella prossima sessione di mercato estiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Haaland, arriva il super-scambio
Il Real Madrid sembra aver mollato proprio quella che è la pista che porta ad Haaland. Il club dei blancos virerà su altre opzioni e occhio all’ipotesi Mbappè, che non permetterà a Carlo Ancelotti il doppio colpo. Haaland è più indirizzato, in questo momento, al passaggio alla Juventus. I bianconeri però dovranno compiere uno sforzo economico non di poco conto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Haaland: l’annuncio è ufficiale per l’estate
La Juventus sogna Haaland come colpo di calciomercato, ma occhio alle cifre folli dell’acquisto dal Dortmund. I bianconeri, infatti, dovranno essere disposti al sacrificio. Senza rinnovare il contratto a Paulo Dybala e dopo aver perso Cristiano Ronaldo, Andrea Agnelli potrebbe optare per il grande colpo in avanti. Per prenderlo, però, toccherà sborsare qualcosa di più dei 75 milioni della clausola rescissoria.
Il calciomercato del Milan dipenderà dal ds e dal nuovo allenatore, ma una scelta sarebbe…
Una clausola da 40 milioni permette ad un club di Serie A di chiudere il…
Grandi manovre per i club italiani che sono pronti a pescare dall'estero il prossimo acquisto.…
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…