Lapadula Cagliari
Ultimissime notizie di calciomercato per la Serie A che accoglie di nuovo Gianluca Lapadula. Arriva l’annuncio riguardo il trasferimento dell’attaccante che lascia il Benevento per fare ritorno nella massima serie italiana.
Rottura totale tra l’attaccante e il club campano, nonostante il buon feeling di prima parte di stagione dove il bomber 31enne ha messo a segno 10 gol in 15 partite di campionato in Serie B. Intanto, ora è finita l’avventura in Campania e Lapadula è pronto al trasferimento al Cagliari o alla Sampdoria. Il bomber italo-peruviano sta vivendo un momento molto particolare a Benevento, visto il duro confronto avuto con la società nelle ultime settimane. Come svelato dal Corriere dello Sport, c’è il Cagliari che vuole comprare Lapadula e beffare la Sampdoria che si era interessata a lui negli ultimi giorni. Il club sardo vuole restare in Serie A e cambierà molto viste le richieste di Mazzarri, tra le tante cessioni seguiranno poi gli acquisti e il Cagliari vuole prendere Lapadula dal Benevento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku in Serie A
In uscita Keita nel reparto offensivo e c’è Lapadula pronto a firmare con il Cagliari per andare a completare il reparto d’attacco. Come svelato dal Corriere dello Sport il calciatore è in uscita dopo la rottura con il Benevento che sta lavorando per venderlo subito. Sembra ormai scritto in Serie A il futuro di Lapadula vicino a Cagliari o Sampdoria che vogliono acquistarlo. La prossima settimana può risultare quella decisiva per il cambio di maglia del calciatore che tornerebbe in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Eriksen torna a giocare
Ci siamo ormai per l’acquisto di Lapadula da parte del Cagliari, con il ds Capozucca che è vigile e pronto ad affondare il colpo. Perché la Sampdoria sembra aver virato su Piccoli dell’Atalanta e l’affare è in dirittura d’arrivo. Questo spalancherebbe le porte al Cagliari che andrà a comprare Lapadula per rinforzare la rosa di Walter Mazzarri. Il giocatore ha voglia di rilanciarsi e confermare i numeri che stava avendo in Serie B prima della rottura con il Benevento.
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…