Antonin Barak è il volto del calciomercato. Il trequartista del Verona sta disputando una stagione di altissimo livello ed è entrato nel mirino di tutte le big del nostro campionato. Il suo futuro è scritto: farà parte di un top club.
Calciomercato, Barak nella big di Serie A: firma a giugno
Il futuro di Antonin Barak infiamma il calciomercato di Serie A. Oggi con il Verona ha siglato la sua prima tripletta nel campionato italiano e gli interessi delle big sono diventati ancora più importanti.
Gol, assist e grandi giocate: così Antonin Barak ha conquistato un posto nella lista di mercato delle big. Sono diverse stagioni che si mostra a grandissimi livelli e il salto di qualità sembra solo questione di mesi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Barak. Per l’estate servirà acquistare un nuovo trequartista e il ceco sembra la soluzione giusta ai problemi di Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, Barak nel mirino: è la mossa per Pioli
Il Milan segue da tempo Antonin Barak. La scorsa estate, infatti, i rossoneri avevano già pensato al trequartista ex Udinese ma poi non hanno mai affondato il colpo e l’hanno lasciato maturare a Verona.
Brahim Diaz non sta facendo benissimo in questa stagione e il Milan sta pensando di sostituirlo con Barak. Il trequartista del Verona, a 27 anni, ha maturato l’esperienza necessaria per essere anche parte integrante di un top club.
Secondo quanto riferito da pianetamilan.it, infatti, il Milan ha iniziato ad allacciare i rapporti con il Verona e con l’entourage di Barak. Il colpo sarà possibile solo in estate perché oggi la società scaligera non ha alcuna intenzione di privarsi del suo uomo migliore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Barak al posto di Brahim Diaz: annuncio di Pioli
Futuro Barak: il prezzo del Verona
Antonin Barak è uno dei nomi sulla lista mercato del Milan. Il trequartista è uno dei nomi maggiormente attenzionati dalla società ma non sarà facile acquistarlo. Gioca solo da pochi mesi in gialloblù ed è tra i più forti della rosa di Tudor. Il Verona si aspetta almeno 20 milioni di euro per cedere Barak al Milan.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid, i dettagli