Calciomercato, Neuer in Serie A: l’annuncio, ecco dove giocherà

Manuel Neuer resta uno dei portieri più forti dell’intero panorama calcistico. La sua situazione contrattuale ha alimentato non poche voci di mercato, con l’ipotesi di vederlo in Serie A: arriva l’annuncio definitivo sul suo futuro.

Calciomercato, Neuer in Serie A: arriva l’annuncio

Manuel Neuer metterà la firma sul contratto, decidendo in quale club chiudere la sua brillante carriera vissuta in Germania.

Prima allo Schalke e poi la decisione di difendere i pali del Bayern Monaco per praticamente un decennio, il fortissimo portiere tedesco è di fronte ad una nuova decisione per il suo proseguo.

Neuer era un obiettivo per il gran colpo di calciomercato, tra i pali, in Serie A. L’annuncio arriva però in merito al suo futuro, ha trovato il rinnovo con il Bayern Monaco: giocherà ancora in Bundesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Manuel Neuer
Calciomercato Manuel Neuer (Getty Images)

Mercato Bayern Monaco, la decisione di Neuer

Manuel Neuer ha deciso di chiudere la carriera al Bayern Monaco, stando a quella che è l’ultima news di calciomercato in arrivo su di lui. Il forte portiere tedesco ha deciso di sposare la causa del Bayern fino a fine carriera, senza chiuderla altrove, magari proprio in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: colpo tra i pali, addio Handanovic

Si era ipotizzato un approdo alla Juventus, a caccia probabilmente di un nuovo portiere per il dopo-Szczesny, ma Manuel Neuer è completamente da escludere. La sua leadership e la sua qualità tra i pali, sarà ancora al servizio del Bayern Monaco, il club tedesco non si priverà di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: firma fino al 2025, carriera eterna

Ultime di mercato, l’annuncio di Neuer

È ai microfoni di Sport1 che Manuel Neuer parla del suo futuro, sempre legato al Bayern Monaco. Come ribadito anche da Fabrizio Romano, collega ed esperto di calciomercato, il rinnovo di Neuer con il Bayern Monaco si farà, fino al 2025. Ecco le parole del portiere: “Il Bayern è un club eccezionale, abbiamo fatto la storia insieme e continueremo a farla. Voglio farne parte”. 

Calciomercato Manuel Neuer
Calciomercato Manuel Neuer rinnovo (Getty Images)
Gestione cookie