Ultimissime che riguardano il futuro di Donnarumma al PSG e il calciomercato che può essere stravolto da questa decisione presa dal Paris Saint Germain. Perché arrivano novità riguardo il campione italiano.
PSG: pessime notizie per Donnarumma
Non è un periodo facile quello del giovane portiere italiano campione d’Europa che a Parigi sta diventando sempre più l’ombra di Keylor Navas con la maglia del PSG Donnarumma ha meno presenze del suo collega e compagno e questo lo porta ad essere una riserva. Ora arrivano aggiornamenti ancor più preoccupanti per il portiere italiano. Perché il PSG non vuole cedere Keylor Navas al Newcastle dopo l’offerta e Donnarumma può perdere la pazienza andando verso questa direzione. Dopo i primi contatti è arrivata la netta risposta da parte del club, Keylor Navas resta al Pars Saint Germain che rifiuta l’offerta del Newcastle.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Paris Saint Germain: rifiutata l’offerta del Newcastle per Keylor Navas
Come confermato dal quotidiano RMC Sport in Francia, il portiere del PSG Keylor Navas, ha ricevuto interesse e un’offerta dal Newcastle. Potrebbe essere una buona occasione quella del club parigino di liberarsi di lui e affidarsi completamente al giovane portiere italiano impaziente di diventare il titolare dopo l’addio dal Milan la scorsa estate. Ma pare che non sarà così. Perché il Paris Saint Germain rifiuta l’offerta del Newcastle per Keylor Navas e ora Donnaruma è su tutte le furie. Il portiere costaricano è considerato il titolare dal tecnico Mauricio Pochettino che non ha dato l’ok per la sua cessione a stagione in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Veretout
PSG: Donnarumma infuriato per il caso Keylor Navas
Infatti, il Newcastle ha ricevuto un no dal Paris Saint Germain per Keylor Navas. Questo non può che far infuriare il portiere italiano Donnarumma considerato la riserva di Navas al PSG che vuole puntare ancora sul portiere costaricano. L’ex Real Madrid ha un contratto in scadenza fino al 2024. La sua permanenza al club potrebbe portare ad una decisione immediata di Donnarumma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Donnarumma, lo stanno comprando