Colpo dalla Roma di calciomercato, la Liga vedrà protagonista uno dei calciatori finito sulla lista dei top club nel recente mercato. Il centrocampista, arrivato in giallorosso con altre aspettative, dirà addio a gennaio al club capitolino.
Colpo per la Liga spagnola, il centrocampista della Roma finirà molto probabilmente in uno dei club dalle alti ambizioni che, già in passato, ha vissuto delle trattative con i club italiani.
Da Piccini a Florenzi, passando per Zaza, il Valencia ha messo spesso gli occhi sul mondo della Serie A e torna a farlo adesso, nuovamente dalla Roma. Il Valencia ha messo nel mirino, infatti, un giocatore finito ai margini del progetto e che sembra non essere entrato praticamente mai nelle grazie di José Mourinho.
Amadou Diawara è un obiettivo di calciomercato del Valencia e, dalla Spagna, annunciano che potrebbe giocare proprio in Liga da febbraio in poi, dicendo così addio alla Roma e al calcio italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato, con il colpo Diawara per il Valencia. Il club spagnolo potrebbe mettere le mani sul calciatore guineano, ma farlo soltanto quando la Coppa d’Africa sarà terminata per lui con la Nazionale della Guinea.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Tiago Pinto svela: “Non avrei mai preso Sergio Oliveira”
Dopo essere stato già in club importanti come la Roma e il Napoli, Diawara potrebbe dunque finire al Valencia in questa finestra di calciomercato, club che cerca di ritornare tra le big di Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”
Non sono stati buonissimi i numeri di Amadou Diawara, obiettivo di calciomercato del Valencia, con la Roma. Al club giallorosso, il centrocampista guineano ha trovato 66 apparizioni e solo 2 gol, un ruolo da titolare praticamente mai trovato. L’attuale valore di mercato è di circa 10 milioni di euro e, la stessa Roma, lo cederebbe solo a titolo definitivo, per non meno dei circa 10-15 milioni.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…