Empoli, Andrezzoli si scaglia contro l’arbitro: “Ha la tibia tumefatta!”

Venezia-Empoli è l’unico match della domenica pomeriggio del 22esimo turno di Serie A. Tra Zanetti e Andreazzoli termina in parità una partita divertentissima e ricca di occasioni.

Empoli Andreazzoli contro gli arbitri: le sue parole

Al termine di Venezia-Empoli, Aurelio Andreazzoli ha analizzato il pareggio maturato al Penzo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Nel primo tempo avremmo potuto segnare 4-5 gol. Non ci siamo riusciti ma abbiamo giocato un calcio che a me piace moltissimo. Poi nel secondo tempo è chiaro che se mantieni un risultato in quelle condizioni è evidente che una squadra viene all’assalto. Oggi era una gara fondamentale per la classifica. Abbiamo perso misure e palleggio e il gol che abbiamo subìto si poteva evitare. L’arbitro ha sbagliato, c’era un fallo nettissimo su Zurkowski”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime andreazzoli
Aurelio Andreazzoli (Getty Images)

Andreazzoli a DAZN: “Siamo belli ma dobbiamo essere pratici”

Centrocampo l’arma in più?L’abbiamo detto tante volte: l’estetica è molto importante. Dà piacere ai ragazzi e al pubblico ma è chiaro che deve essere un’estetica improntata alla produttività. Oggi siamo stati molto produttivi ma poco bravi nella fase realizzativa. Se iniziamo a fare anche questa cosa allora diventeremo più bravi”.

Difficoltà?Avevamo da cancellare una prestazione un po’ strana da domenica precedente e pensavamo di poterci riuscire oggi con i ragazzi a disposizione”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Empoli, pareggio tra Zanetti e Andreazzoli: gli highlights

formazioni empoli
Andreazzoli (LaPresse)

Andreazzoli: “Zurkowski si è fatto male, l’arbitro ci ha penalizzati”

Aurelio Andreazzoli, infine, chiude aizzando la polemica contro gli arbitri parlando delle condizioni fisiche di Zurkowski al termine della partita. Ecco le parole del tecnico dell’Empoli ai microfoni di DAZN.

Arbitri?Queste sono partite difficili, a volte cercano di dare un’impronta. Quando ci riescono sono bravi ma altre volte quando c’è confusione e disappunto è perché le decisione non sono univoche. C’è disparità nelle scelte e ciò infastidice. Noi abbiamo subìto un gol in 10. La tibia di Zurkowski è completamente indolenzita, peccato non lo intervistiate, altrimenti avreste visto”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Empoli: può lasciare a gennaio per firmare con l’Inter

Gestione cookie