Futuro Vlahovic, Italiano si arrende e confessa: “Via a gennaio”

Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentina. Dopo il no al rinnovo del contratto, il serbo sta decidendo con cura il suo futuro e infiamma il calciomercato. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei top player della Serie A ed è pronto al grande salto.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via subito: parla Italiano

Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti della Serie A ed è pronto per il salto di qualità. Sulle sue tracce ci sono i top club che si daranno battaglia a suon di milioni.

La Fiorentina perderà Vlahovic e potrebbe dirgli addio già nel mercato di gennaio. Rocco Commisso ha deciso decidere la cifra per il bomber che, ormai, ha già la fila delle più grandi squadre europee ad attenderlo.

Il futuro di Dusan Vlahovic è un rebus e la società ha chiesto di risolvere la situazione subito. Vincenzo Italiano, in conferenza stampa, ha parlato del suo bomber.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (LaPresse)

Futuro Vlahovic, l’annuncio di Italiano

L’addio di Dusan Vlahovic alla Fiorentina non è da escludere nell’immediato futuro. Il calciomercato di gennaio è ancora nel pieno e l’arrivo di Piatek potrebbe portare al clamoroso addio del serbo. In conferenza stampa, Vincenzo Italiano, ha parlato della situazione del suo bomber.

“Dell’addio di Vlahovic a gennaio ne riparlo eventualmente a fatto compiuto. Si parla da mesi e mesi della sua situazione ma lui continua a fare il professionista. Continua a fare gol. L’allenatore dunque lo mette in campo e gli dà l’opportunità di ripetersi partita dopo partita”.

Preoccupato dall’addio?La situazione è sempre la stessa, e finché sarà sempre uguale rispetto alle precedenti conferenze posso rispondere allo stesso modo: per adesso Vlahovic è l’attaccante della Fiorentina“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina, addio Vlahovic già deciso

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Fiornentina, cessione Vlahovic: l’Arsenal spinge

Vincenzo Italiano ha ribadito che, per il momento, si godrà Vlahovic da attaccante della Fiorentina.

“Se dovesse cambiare qualcosa parleremo, analizzeremo e risponderemo. Per il momento non mi dà fastidio che se ne parli di continuo. Inizierebbe a darmi fastidio nel momento in cui Vlahovic non facesse più il proprio dovere, entrando in campo non concentrato”.

Il futuro di Vlahovic potrebbe essere all’Arsenal. I Gunners stanno cercando un nuovo bomber dopo i problemi cardiaci di Aubameyang e hanno deciso di affondare il colpo per il serbo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci clamorosi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic: annuncio della dirigenza

Gestione cookie