Roma, senti Mourinho: “Soffre la frustrazione, vi spiego perché”

Ha parlato José Mourinho, al margine di Roma-Cagliari, ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole dopo la vittoria dei giallorossi.

Roma, Mourinho nel post-partita

Dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari, José Mourinho ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole, in diretta:“Perché non si riesce a chiudere una partita? Grande domanda, ma non ho risposte – ride, ndr -. È una vittoria è importante, però è una partita dove dovevamo fare pure più gol, eppure abbiamo rischiato di fare 1-1. Joao Pedro si è trovato davanti ad una grandissima parata di Rui Patricio, noi però abbiamo dominato. Con e senza palla”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SUL MIGLIORE IN CAMPO – “Kumbulla è stato il miglior giocatore della squadra, ha fatto una partita fantastica. Mi dà una grande soddisfazione perché in un certo momento della stagione ha vissuto delle difficoltà ed io sono stato molto diretto e forte nel criticarlo, lui è stato calmo ed è cresciuto”.

SU ABRAHAM – “È uno che soffre la frustrazione, è un ragazzo che quando c’è qualcosa che non va, lo palesa a tutti. A questi livelli non riesce a stare calmo, lo capisco. Al contrario, alcune cose che lui deve migliorare, non posso incolparle a Felix, che è giovane e ha tutto il tempo davanti”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dalla Roma, scippo a Mourinho

Roma, Mourinho su Abraham nel post-partita (Getty Images)
Gestione cookie