Venezia, Zanetti su Nani: “È un fenomeno ma non può giocare così”

Venezia-Empoli è l’unico match della domenica pomeriggio del 22esimo turno di Serie A. Tra Zanetti e Andreazzoli termina in parità una partita divertentissima e ricca di occasioni.

Venezia, Zanetti: “

Al termine di Venezia-Empoli, Paolo Zanetti ha analizzato il pareggio maturato al Penzo. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Partita dai due volti, sono molto deluso dal primo tempo. Per le motivazioni che aveva per noi sono arrabbiato per la paura che abbiamo mostrato nel primo tempo. Le cose le sappiamo fare, si vede sul campo. Siamo competitivi quando entriamo in campo con la mente giusta e ci sono dei fantasmi che girano per la testa”.

Di cosa avete paura?Se lo sapessi avrei già la risposta ai nostri problemi. Noi siamo una squadra poco abituata a giocare un certo tipo di partite. Ma al di là di questo penso che si debbano preparare le partite in modo individuale anche diversamente. Non avevo avuto avvisaglie, poi inizia la partita e ci sono dei problemi ai calciatori”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

Zanetti a DAZN: “Nani fuori condizione ma è un fenomeno”

Nani? “Non volevo farlo giocare perché non si allena da un mese. La qualità non dipende dall’aspetto fisico, dalla categoria e dall’età. Lui è entrato e ha dimostrato di essere superiore agli altri. Noi sicuramente abbiamo delle defezioni in quel tipo di atteggiamento e abbiamo preso lui per metterlo in campo e fare grandi cose”.

LEGGI ANCHE >>> Venezia-Empoli, pareggio tra Zanetti e Andreazzoli: gli highlights

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti (LaPresse)

Venezia, Nani: “Non sto ancora benissimo”

Al termine di Venezia-Empoli, Nani ha parlato del suo esordio e del ritorno in Serie A. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“L’inizio è stato molto positivo. La squadra ha fatto una bella partita. Dobbiamo fare più punti possibili. Oggi potevamo vincere, ma va bene la strada è lunga e dobbiamo lavorare forte per fare sempre meglio.Questo campionato è il più bello. E’ il momento migliore per me per tornare qui”.

Condizione fisica? Non avevo fatto tanti allenamenti con la squadra. Non sono al meglio, ma quando vuoi fare qualocsa di buono va sempre bene“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Venezia: Nani subito decisivo, le parole di Zanetti

Gestione cookie