Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Firmino pronto a firmare con un altro club e lasciare il Liverpool. Perché arriva anche l’annuncio riguardo il cambio di maglia del giocatore brasiliano.
Calciomercato: stanno prendendo Firmino
Notizie di mercato che riguardano Firmino e l’addio dal Liverpool per un altro top club. Perché l’attaccante brasiliano è finito nel mirino della big e il club inglese è pronto a lasciarlo partire. E’ il Barcellona che vuole comprare Firmino dal Liverpool e ha pronta anche l’offerta per l’attaccante brasiliano che lascerà la Premier League. Perché ormai per Klopp non è più considerato uno giocatore a cui non si può fare a meno, dato che non sempre è partito titolare in questi ultimi anni e per questo ora il Liverpool è pronto a cedere Firmino al Barcellona che lo vuole fortemente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: assalto a Firmino, l’annuncio
Arrivano novità di mercato importanti riguardo il trasferimento di Firmino al Barcellona. Perché, come riportato dal quotidiano catalano El Nacional, il club spagnolo vuole rinforzare il reparto offensivo e Xavi ha individuato per il Barcellona l’acquisto giusto Firmino del Liverpool che è pronto a cederlo. Il presidente Laporta è pronto a dare il via libera per l’assalto al calciatore brasiliano per regalare a mister Xavi il bomber giusto capace di giocare anche con la squadra. Il club catalano ha perso Aguero che si è ritirato in merito a dei seri problemi fisici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il CT lascia la Nazionale
Calciomercato: Firmino al Barcellona, le cifre
L’attaccante brasiliano andrà via entro la prossima estate. Perché il Liverpool non rinnoverà il contratto dell’attaccante 30enne brasiliano che è in scadenza nel 2023. Per questo motivo il Barcellona può comprare Firmino e per 20-30 milioni di euro l’affare può concludersi. Diversi sono i club interessati al giocatore, ma Firmino andrebbe al Barcellona con il via libera del Liverpool.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con il Chelsea