Calciomercato Napoli
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, specie per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Napoli, il quale vorrebbe rinforzare vari reparti del campo con alcuni innesti di qualità. La dirigenza azzurra si sta muovendo con grande intensità per un arrivo dal Tottenham.
Il Napoli si sta muovendo parecchio sul mercato, e spera di poter prendere dei giocatori importanti e che possano essere funzionali al gioco di Luciano Spalletti. Uno degli obiettivi di mercato è Ndombele, centrocampista del Tottenham che non sta trovando spazio nelle gerarchie di Antonio Conte. Il giocatore francese era arrivato agli Spurs per ben 60 milioni di euro dal Lione, ma il suo impatto in Premier League è stato molto più basso delle aspettative.
La cessione è l’ipotesi più papabile, con il Napoli che lo sta tenendo d’occhio seriamente per questo gennaio oppure per giugno. L’unico modo però per arrivare a Ndombele è che il francese si riduca l’ingaggio. Al momento la pista è molto calda, e c’è la sensazione che da qui ai prossimi giorni possano esserci delle ulteriori novità in merito. Questa la notizia riportata da Milan Live.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che non si ferma mai in casa Napoli, con Giuntoli che sta pensando ad un altro colpo importante dalla Premier League dopo Tuanzebe. Nel mirino di mercato c’è Ndombele del Tottenham, esubero in casa Spurs, e che potrebbe partire o in questo gennaio o a giugno. Occhio però alla concorrenza del Milan: i rossoneri pensano ad un folle scambio con Kessiè, il quale piace tantissimo in quel di Londra.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpaccio di Giuntoli: anticipate le big
Ndombele è un obiettivo concreto per il Napoli, il quale sta pensando a come arrivare al centrocampista francese. L’ingaggio è attualmente un ostacolo importante, poi si penserà alle cifre dell’operazione: il prezzo di Ndombele è di circa 30 milioni di euro ad oggi.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…