Futuro+Lukaku%2C+Tuchel+fa+tremare+il+belga%3A+attacco+frontale+al+bomber
stopandgoalcom
/2022/01/17/chelsea-futuro-lukaku-annuncio-tuchel/amp/
Calciomercato

Futuro Lukaku, Tuchel fa tremare il belga: attacco frontale al bomber

Romelu Lukaku infiamma ancora il calciomercato. Dopo il pentimento per aver firmato con il Chelsea e l’annuncio sull’addio per tornare all’Inter, il belga si è scusato con il club e con i tifosi. Ma non è bastato a calmare le acque.

Futuro Lukaku: nervi tesi, cambia di nuovo tutto

Romelu Lukaku è tornato a far parlare di sé per il calciomercato. L’attaccante belga non sta vivendo un buon periodo al Chelsea e sta valutando il suo futuro con molta attenzione.

Lukaku e il Chelsea potrebbero separarsi dopo appena una stagione. Il belga sta vivendo un momento buio con Tuchel che non ha accolto con felicità le sue lamentele. Lukaku in campo non sta rendendo al massimo delle aspettative e qualcosa può cambiare.

Le recenti prestazioni di Lukaku con il Chelsea hanno fatto imbestialire tifosi, Tuchel e società. Sui social è il calciatore più attaccato dalla tifoseria e non se la passa bene neppure negli spogliatoi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Chelsea (Getty Images)

Chelsea, Tuchel contro Lukaku: le parole

In conferenza stampa, Thomas Tuchel è tornato ad “attaccare” in maniera importante Romelu Lukau e il suo apporto al Chelsea.

Ci aspettavamo di più da tutta la nostra prestazione offensiva nell’ultima partita. Penso che abbiamo fatto molte azioni offensive per ferire il Manchester City più di quanto abbiamo fatto. Lukaku è un giocatore chiave, quindi ci sarà sempre pressione. Non più pressione di quella che mette su se stesso. Dobbiamo trovare un mix tra le aspettative, la pressione e comunque anche essere abbastanza rilassati per giocare le partite nel modo migliore”.

Aiutare Lukaku?Facciamo di tutto per aiutarlo. Sappiamo tutti che è un giocatore chiave e vogliamo che che continui ad esserlo ma questo è per me l’approccio sbagliato. Aiutiamo qualsiasi giocatore: questo è uno sport di squadra, non una decina di giocatori al servizio di un giocatore. Questo non è quello che facciamo al Chelsea né quello che si fa in un campo da calcio. Ogni giocatore serve alla squadra, questo non cambierà mai”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lukaku: le ultime notizie sul ritorno all’Inter

Chelsea Lukaku (Getty Images)

Lukaku-Inter, può tornare sul serio?

Romelu Lukaku ha annunciato di voler tornare all’Inter il prima possibile. Ma la trattativa può realmente essere riaperta in estate? Molto difficile, viste le motivazioni che hanno spinto i nerazzurri a cedere il proprio uomo migliore la scorsa estate. Investimenti come quello per riprendere Lukaku, anche dal punto di vista dell’ingaggio, sembrano quasi impossibili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku lascia il Chelsea: ecco dove va

SalvatoreA

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Juventus, colpo dalla Serie A con lo scambio: beffato Conte

La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…

4 ore ago

Futuro Inzaghi, cambia tutto dopo la Champions: decisione presa

Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…

5 ore ago

Sorpresa Nico Paz, Totti gli cambia il futuro: annunciato l’accordo

La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…

6 ore ago

Calciomercato, colpo Guirassy: spunta la clausola

Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…

7 ore ago

Thomas Muller in Serie A: hanno già contattato l’agente

In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…

8 ore ago

Dall’Inghilterra: Sarri scartato, scelta fatta sul ritorno in Serie A

Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…

11 ore ago