Ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter pronta ad ingaggiare Dybala con un grande sacrificio. Perché la società nerazzurra può mandare via il calciatore per prenderlo.
Inter: sacrificio per Dybala
Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato dell’Inter che è pronto a stravolgere tutto in vista della prossima stagione. Perché la società nerazzurra non vuole tirarsi indietro dalla corsa Dybala e vuole acquistarlo e l’Inter per farlo dovrà mandare via Perisic che firma con il Chelsea. Marotta a lavoro per chiudere il colpo che porterebbe l’argentino numero 10 a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato però ci dovranno essere diversi addio e uno di questo porta il nome di Perisic pronto a salutare l’Inter e firmare con il Chelsea. Il croato è in scadenza di contratto a giugno e la società non gli rinnoverebbe il contratto a 5 milioni a stagione come richiesto dal calciatore. Il Chelsea vuole ingaggiare Perisic dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: Perisic al Chelsea
Il Chelsea è pronto a prendere Perisic che lascerà l’Inter per fare spazio a Dybala. Perché il club dovrà fare delle scelte e non potrà accontentare sia Perisic che quello che può essere il nuovo acquisto di Dybala. Infatti, l’Inter è pronta a ingaggiare Dybala gratis e mandare via Perisic che va al Chelsea, il club inglese vuole puntare forte sul croato che sarebbe interessato a giocare in una big di Premier League. Aggiornamenti in arrivo nelle prossime settimane con l’annuncio che arriva dall’Inghilterra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal Chelsea
Inter: colpo Dybala, via Perisic
Secondo quanto riportato dal Daily Express l’Inter sta lavorando per prendere Dybala e porterebbe Perisic al Chelsea questa possibile trattativa con l’arrivo dell’argentino in nerazzurro. A prescindere però ora dall’arrivo di Dybala all’Inter il Chelsea vuole prendere Perisic a zero. I Blues hanno intenzione di fare sul serio per il calciatore croato che ancora non ha un accordo per il rinnovo con i nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Perisic al Tottenham