Il calciomercato della Juventus va avanti a rilento, nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva. Non ci sono novità in entrata per i bianconeri che aspettano prima di piazzare qualche cessione illustre.
Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.
La Juventus è molto attenta sul calciomercato e sulle possibili cessioni da mettere a segno in questa sessione. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa per liberare anche i bianconeri dai pesanti ingaggi che si sono accollati nel corso del tempo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può perdere Alex Sandro: piace al Barcellona. Il terzino sinistro è uno dei perni prinicipali della rosa bianconera ma può lasciare subito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alex Sandro potrebbe lasciare la Juventus per il Barcellona nel mercato di gennaio. I bianconeri in estate avvieranno una vera e propria rivoluzione ma il difensore brasiliano è uno degli indiziati numero uno a lasciare la Continassa già ora.
Secondo quanto riferisce Gerard Moreno, giornalista spagnolo esperto di mercato, Alex Sandro è finito nel mirino del Barcellona. Il difensore brasiliano difficilmente sarà ancora un bianconero al termine della stagione e potrebbe anticipare ora il suo addio.
Alex Sandro Barcellona è un’opzione possibile per il mercato di gennaio. Il brasiliano non è più centrale nel gioco di Allegri e potrebbe aiutare i bilanci della società accettando i blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alex Sandro piace anche al Real Madrid
Il Barcellona può prendere Alex Sandro solo in prestito con diritto di riscatto. Non sta vivendo un buon momento alla Juve, anche con i tifosi e potrebbe essere il brasiliano a spingere per la cessione. Riflessioni in corso: il suo addio non è impossibile.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: il sogno è Nicolò Zaniolo
Svolta per la panchina di Serie A di un club che è pronto a puntare…
Svolta a sorpresa per il futuro in casa Inter perché si sogna la Champions League…
Clamoroso colpo di scena con il ritorno di Roberto Mancini da allenare in Italia perché…
Svolta immediata per la panchina della Juventus in vista dei prossimi anni, perché il club…
David De Gea si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie A: ora è…
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…