Luciano Spalletti (getty images)
Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita della gara contro il Bologna.
Vinta la gara col Bologna, ci si aspetta soddisfazione da parte di Luciano Spalletti. Che tuttavia si mostra anzi arrabbiato davanti alle telecamere. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Mi arrabbio quando non giochiamo. Non siamo la squadra che difende a oltranza, è una cosa che non ci riesce. Quindi dobbiamo tenere il pallone, pulirlo e lavorare così. La squadra quando poi capisce quella che è la strada che deve percorrere ha un suo perché. In certi momenti lo perdiamo, diventiamo troppo molli, troppo banali, per quello che è il ruolo che abbiamo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
“Per la città che rappresentiamo, per la maglia che indossiamo, abbiamo un dovere. Saremo felici quando renderemo felici quelli che tengono per noi. Solo allora saremo persone importanti, se no saremo persone qualunque. Fino a questo momento abbiamo lasciato punti per strada, e son difficili da ritrovare“.
Tanta rabbia per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Si può non vincere non essendo tutti”, conclude il mister, “ma anche non perdere. Abbiamo qualità per arrivare fra le prime quattro. Perdere il nostro gioco, la nostra qualità, mettere tutto in discussione per un solo gol. Alla fine potevamo gestirla meglio, sfruttare gli spazi che ci hanno concesso, e invece siamo andati in difficoltà. Dobbiamo rendere felice qualcuno per essere felici“.
Le cose a Liverpool non sono andate come sperato, motivo per il quale Federico Chiesa…
Dopo un avvio straordinario Randal Kolo Muani si è lasciato trasportare dalla negatività che ha…
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…