Arrivano le ultimissime notizie sul futuro di Belotti e il possibile ripiego in panchina al Torino per il resto della stagione. Perché il club granata potrebbe prendere una decisione forte al riguardo.
Torino: Belotti in panchina fino a fine anno
Belotti lascia il Torino e club e allenatore prendono una decisione sul suo futuro. Perché il bomber granata andrà via a zero a fine stagione e resterà quindi nel mercato di gennaio. Per questo motivo, il Torino può prendere su Belotti una decisione molto forte, quella di lasciarlo in panchina come sta accadendo con Pobega. Perché, da quando Maldini si è esposto sul futuro del centrocampista ammettendo che tornerà a Milano e non vorrà lasciarlo a Torino che provava a riscattarlo, allora Juric ha deciso di preferirgli altre soluzioni valorizzando i giocatori già in rosa. Per questo motivo anche Belotti certo dell’addio dal Torino potrebbe diventare l’alternativa e non un punto di riferimento per il reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti in panchina al Torino: la decisione di Juric
Come annunciato da Tuttosport, Belotti sta tornando a disposizione del Torino e ora toccherà a Juric decidere il suo futuro. Perché, proprio come capitato con Pobega, può essere nelle mani dell’allenatore anche il futuro a Torino di Belotti che può diventare l’alternativa fino a fine stagione dei giocatori che sono certi di restare a Torino anche il prossimo anno come Sanabria. Inoltre, il Torino sta andando forte senza Belotti in attacco e quindi Juric potrebbe decidere di non inserirlo nei titolari in maniera decisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: svolta Belotti

Calciomercato Belotti: dove giocherà
Belotti resta al Torino per ora e bisognerà capire se avrà spazio e considerazione. L’attaccante italiano, intanto, è finito nel mirino dei grandi club d’Europa, ma è in Italia che pare scritto il futuro di Belotti che può lasciare il Torino per andare al Milan o all’Inter. L’attaccante italiano firmerà a zero ed è proprio a Milano, che una delle due big, potrebbe prendere il Gallo che da capitano dirà addio ai granata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: tempi recupero Belotti