Calciomercato Atalanta
Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto diverse big si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa, ma anche per blindare i propri pezzi pregiati. Ne sa qualcosa l’Atalanta, che potrebbe dire addio a Duvan Zapata, ma non solo.
L’Atalanta spera di poter puntellare la propria rosa, ma allo stesso tempo anche di poter trattenere quelli che sono i giocatori più importanti in squadra. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Robin Gosens, laterale tedesco che in questa stagione ha avuto diverse complicazioni a causa di un infortunio. Il giocatore di fatto ha saltato quasi tutto il girone di andata, e non ha potuto dare una mano alla sua squadra così come era successo nelle ultime stagioni.
Gosens infatti è uno dei migliori nel nostro campionato nel suo ruolo, ma la sua permanenza a Bergamo si fa sempre più improbabile. Il club in pole su di lui è il Newcastle, deciso al grande assalto a giugno. I Magpies sono convinti di poter strappare il si del giocatore, e proveranno con ulteriori sondaggi già nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato in continuo movimento in casa Atalanta, con la Dea che vuole riuscire a blindare qualche importante giocatore in rosa. Il Newcastle intanto ha messo nel mirino di mercato Robin Gosens, e spera nel grande assalto a giugno. Il club inglese sarebbero pronti ad offrire un contratto fino al 2025 e un ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione per Gosens. Offerta importante, con il tedesco che è valutato circa 30-35 milioni. Questo quanto riportato da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, lascia subito e va in Premier League: c’è l’accordo
Gosens potrebbe dire addio all’Atalanta, ma il tedesco non è l’unico ad interessare al Newcastle. I Magpies infatti potrebbero partire all’assalto anche per Duvan Zapata, altro obiettivo concreto per giugno. Il colombiano costa almeno 40-45 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI: Atalanta, i gol non bastano: ha rotto con Gasperini, vuole andare via
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…